Rossano, Cosenza · Da Febbraio 2024
- Sposa Saggia
- 1.787 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Giugno 2025
Bacheca
Ho creato un post
274 giorni faCiao ragazze, mi sono sposata il 7 Giugno, è stata una giornata meravigliosa e ho già fatto il post, se vi fa piacere andare a vederlo, così capite quanto è stato stupendo. Mi rendo conto però che tutti parlano solo delle cose positive, quando in...
Ho creato un post
419 giorni faCiao a tutte, scrivo per un piccolo sfogo. Abitando al Nord, ma sposandoci al Sud, abbiamo deciso di appoggiarci ad una Wedding Planner di giù. Lei é molto brava e preparata, difatti noi l’abbiamo scelta proprio perché ci avrebbe risparmiato mesi e...
Ho creato un post
424 giorni faBuongiorno a tutti/e, il Parroco ci ha consegnato il documento da portare nella Chiesa in cui ci sposeremo (che si trova in un'altra regione rispetto a dove abbiamo la residenza), affinchè il Parroco possa appendere le pubblicazioni fuori dalla...
Ho creato un post
427 giorni faCiao ragazze, cerco consigli Io ho gli occhiali da vista, comodissimi, però per il giorno del matrimonio vorrei stare senza. Ogni tanto (per serate o eventi particolari) mi metto le lenti a contatto giornaliere, per cui le so utilizzare e di recente...
Ho creato un post
431 giorni faBuongiorno ragazze, abbiamo stilato la scaletta della musica per la Chiesa, dietro consiglio della violinista che suonerà. Per l'ingresso sposo avevamo come opzione: Thousand years, River flows e Gabriel's Oboe. Il mio FM aveva scelto la prima tra...
Ho creato un post
435 giorni faBuongiorno a tutte, oggi per noi sposine del 7 Giugno mancano esattamente 4 mesi Ieri ho trovato le scarpe che cercavo da tanto tempo, alla fine le ho scelte bianche classiche con la punta come piace a me (non mi piacciono con punta tonda o con la...
Ho creato un post
438 giorni faCiao a tutte, stiamo definendo la scaletta per la Chiesa, avremo violinista e organo. L'unico dubbio che mi è rimasto è per il mio ingresso, a me piace molto e mi fa emozionare Canon in D di Pachelbel, però non vorrei poi pentirmi per non aver scelto...
Ho creato un post
458 giorni faCiao a tutte, so che è una domanda fatta e stra fatta, ma vediamo se trovo altre idee. Farò il primo ballo con mio papà, che è nato negli anni '60. Lui è molto giovanile (ascolta anche David Guetta e altri dj ), però è abbastanza timido. Sto cercando...
Ho creato un post
463 giorni faBuongiorno, ieri mi sono arrivati i fazzolettini da Etsy + i porta fazzoletti da Amazon. Li ho composti, così per il matrimonio a Giugno li distribuiremo sulle panche in Chiesa, insieme ai ventagli e al libretto messa 😊
Ho creato un post
493 giorni faCiao a tutte, ho un quesito per voi. Premetto che non sono mai stata ad un matrimonio (il mio sarà il primo a cui partecipo ). Io mi sono sempre immaginata che i matrimoni si dividessero in due categorie: matrimonio di mattina dalle 10/11, con pranzo...
Ho creato un post
500 giorni faCiao a tutte, cerco aiuto per quanto riguarda i documenti. Abitando in Friuli, ma sposandoci in Calabria, non vogliamo rischiare di presentarci all'appuntamento con i vari preti senza qualche documento importante. Mi aiutereste con una lista di tutti...
Ho creato un post
506 giorni faCiao a tutte, sono alla ricerca di consigli riguardo a siti dove potrei trovare le scarpe sa sposa. Avendo speso molto per l'abito da sposa, ho deciso di cercare di risparmiare per il velo e le scarpe. Per il velo mi sono trovata molto bene con il...
Ho creato un post
512 giorni faCiao a tutte, noi abbiamo deciso di trascorrere la nostra luna di miele in Indonesia, tra Bali e Isole Gili. Tolti i giorni di viaggio, ci restano 9 giorni interi da trascorrere lì (volando con la Turkish un giorno interno lo passeremo a Istanbul,...
Ho creato un post
547 giorni faCiao a tutte, il prossimo Giugno mi sposerò e la mia WP ha dato per scontato anche l’angolo cubano. In realtà non è una cosa che mi convince molto, secondo me non è nemmeno in tema con il mio matrimonio. Secondo voi è “obbligatorio” da fare? Oppure...
Fotografi garanzie ANFM