Meda, Monza e Brianza · Da Febbraio 2024
- Sposa Precisa
- 1.061 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2025
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Francesca
98 giorni fa
Ciao ragazze, è la prima volta che scrivo qua. Sabato ho fatto la prova trucco e parrucco e diciamo che non ho ricevuto recensioni positive da parte di alcuni famigliari per quanto riguarda l’acconciatura. Dicono che è troppo semplice, non mi...
Ho caricato una foto nel post di Anna
110 giorni fa
Mi fate vedere i vostri bouquet o le idee che avete? O sarà effetto sorpresa? A me sarà effetto sorpresa però gli ho fatto vedere una foto di come lo vorrei eccolo
Ho caricato una foto nel post di Titti
200 giorni fa
Ciao sposine! Quale accessorio per capelli avete scelto/pensate di scegliere? Qualcosa con fiori o foglie, accessorio gioiello o altro? Qualcosa di minimal (forcine, singoli fiori) o di più elaborato (cerchietto, filo modellabile)?Lo avete scelto in...
Ho caricato una foto nel post di Michela
271 giorni fa
Salve, per le bomboniere di spumante voi preferite con fiocchi o la scatola. Avrò anche un bel tappo a cuore. Penso di fare cmq le etichette personalizzate... Ma se avete proposte ditemi...
Ho caricato una foto nel post di Rosa
326 giorni fa
Ciao a tutte che tipo di ciabattine avete indossato sotto la vestaglia la mattina del matrimonio? Avete anche foto da mandarmi per avere un idea? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Veronica
369 giorni fa
Buongiorno a tutti, qualcuno ha preso gli adesivi in ceralacca già fatti anziché farli con il timbro? Ho paura che mettendo la ceralacca direttamente sulla busta per chiuderla poi diventi complicato aprirla Grazieee
Fotografi garanzie ANFM