Massa Lubrense, Napoli · Da Febbraio 2024
- Sposa Principiante
- 73 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2025
Bacheca
Ho partecipato al post di Rosa
378 giorni faHo creato un post
382 giorni faBuongiorno ragazze, devo sposarmi il 24 giugno e ancora non ho deciso che nomi dare ai tavoli. Volevo trovare qualcosa di carino, non avendo un tema per il matrimonio. Avete qualche suggerimento? Grazie
Ho partecipato al post di Martyna
382 giorni faHo ottenuto una medaglia!
581 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Noemi
581 giorni faHo creato un post
582 giorni faBuongiorno ragazze, al matrimonio volevamo mettere per tutti un QRCODE per far condividere foto e video. Non trovo comodissimo Wedshoots perchè comunque bisogna scaricare l'app e poi anche gli invitati devono inserire mail e password per poter...
613 giorni faHo creato un post
615 giorni faCiao ragazze, dovrei iniziare a pensare cosa scrivere nelle partecipazioni. Io e il mio compagno conviviamo da 3 anni, quindi la cosa che più ci farebbe piacere ricevere come regalo è il contributo per il nostro viaggio di nozze. Avete qualche frase...
Ho partecipato a un sondaggio
615 giorni faSalve...sono indecisa su che colore potrei abbinare al bianco; ho sempre pensato all' azzurro, ma adesso non mi convince più così tanto...lo vedo troppo spesso ai matrimoni!!! Potete consigliarmi qualcosa di innovativo?
Ho creato un post
617 giorni faBuongiorno a tutti, io e il mio compagno ci sposiamo a giugno 2025 e vorremmo partire per il viaggio di nozze ad inizio luglio? Qualche suggerimento? Qualcuno ha optato per le Maldive in quel periodo?
Ho partecipato a un sondaggio
757 giorni faBuongiorno sposini, vi piace l'idea di confezionare i confetti in bustine / scatoline e metterne una per ogni posto al tavolo degli invitati, vicino quindi all'eventuale segnaposto? E' un'opzione che stiamo valutando.
783 giorni faHo partecipato a un sondaggio
784 giorni faCiao sposine .. manca poco e si avvicina la data ancora ho molte cose da terminare ma ho avuto una battuta di arresto per il costi eccessivi che c’è dietro ad un matrimonio .. dalla location che pretendono cifre pazzesche per l’affitto e a parte il...
Ho creato un post
784 giorni faBuongiorno ragazze, mi sposo nel 2025, sto cercando un fotografo che non sia invadente e faccia foto reportage. Sapete darmi qualche suggerimento? Grazie
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
823 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM