Brivio, Lecco · Da Febbraio 2024
- Sposa Principiante
- 93 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
13 Luglio 2025
Bacheca

Ho partecipato a un sondaggio
381 giorni faCiao a tutte, sono alla ricerca delle scarpe ma sono in dubbio se scegliere le décolleté o optare per un sandalo. Mi sposo il 9 settembre…cosa mi consigliate??

Ho partecipato al post di Monica
381 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
381 giorni fa
Ho partecipato al post di Fabiana
381 giorni fa
381 giorni faCiao a tutt* Vi siete sposati o vi sposerete con rito civile o rito religioso? Noi personalmente ci sposeremo in chiesa seguendo il matrimonio cattolico. Qualcuno si è sposato con rito religioso di altro tipo? Volete condividere foto?

Ho partecipato al sondaggio di Samantha
381 giorni fa
381 giorni faCiao ragazze oggi siamo andati per scegliere le fedi, non pensavo ma io sono indecisaaaaa! Mi piacciono entrambe, però forse la 5 gr mi allunga più la mano no? Quale mi sta meglio? Fatemi sapere cosa ne pensate 🩷

381 giorni faPassiamo ora a Lillian West! Eccoti due modelli, quale preferisci? Principessa o sirena? Vota il sondaggio e dicci il perché nei commenti! *** Continua con 👉 Monica Loretti: principessa o sirena?

381 giorni faFiniamo in bellezza con gli abiti firmati Monica Loretti! Quale di questi due modelli preferisci? Principessa o sirena? Vota e dicci il perché nei commenti! ***

381 giorni faHo fatto un preventivo, vorrei sapere più o meno com'è in giro e le vostre esperienze! Noi abbiamo optato per armadio a pannello reclinabile con tv (tre metri lungo) tutto mensolato a destra, con una cassettiera a 3/4 cassetti e due vani per...

381 giorni faCiao sposine, oggi finalmente dopo aver valutato ogni modello possibile ed immaginabile 🤣 dopo una lunga ricerca ho ordinato le scarpe per il matrimonio 🥰 è un modello classico in bianco perla con tacco 7cm…che dite vi piacciono?? Io non vedo l’ora...

Ho partecipato al post di Deborah
381 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
381 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.

Ho ottenuto una medaglia!
381 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Ho partecipato al post di Emilia
381 giorni fa
381 giorni faCiao a tutt*, sto valutando in questi giorni l'acconciatura , e ho un dilemma. Avendo un abito con la schiena quasi completamente scoperta, meglio secondo voi avere un acconciatura raccolta morbida (non li tirerei tutti su perchè a mio parere non...