Brivio, Lecco · Da Febbraio 2024
- Sposa Principiante
- 93 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
13 Luglio 2025
Ciao a tutte, tra circa un mese avrò la prima prova del mio abito da sposa 😍 Dilemma del momento: che scarpe avete scelto? E dove le avete trovate? Io sono in alto mare, sto guardando in mille siti di...

Buongiorno Sposine, ho appena fissato la seconda prova abito e la prima dei capelli solo che non sono lo stesso giorno perchè ero impossibile metterli insieme per diverse esigenze, secondo voi è un...

Ciao ragazze oggi siamo andati per scegliere le fedi, non pensavo ma io sono indecisaaaaa! Mi piacciono entrambe, però forse la 5 gr mi allunga più la mano no? Quale mi sta meglio? Fatemi sapere cosa...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno ragazze, Consigli per scarpe su misura o comunque dedicate alle spose a prezzi accettabili? Su Milano preferibilmente ☺️

Salve a tutte ho bisogno di un aiuto sto cercando delle scarpe da sposa basse perché io ed il mio futuro marito siamo alti più o meno uguali voi conoscete posti dove potrei trovarle eleganti ma basse?...

Ciao a tutte spose, Sono alla ricerca di consigli e opinioni sulle scarpe da indossare il giorno del matrimonio. Io e il mio futuro marito siamo alti uguali, quindi ho dovuto escludere tacchi più...

Vi faccio vedere abito e bouquet... vorrei prendere queste scarpe blu di velluto, secondo voi sta tanto male tutto insieme?

Buongiorno a tutte! Non sono solita fare post ma in questo caso ho assolutamente bisogno di pareri esterni!🤣 Ho eseguito oggi la prima prova make-up, la prossima sarà verso aprile/maggio ( penso di...

Ciaooo sposine, come procedono i preparativi?? A me molto bene, l unica ansia è che in base ai calcoli avrò il ciclo il giorno del matrimonio. Voi come siete messe??? Risolvete in qlk modo??? Io nn so...

Buongiorno a tutta la community !!! Ho bisogno di un vostro consiglio in merito al dubbio che sta facendosi strada nella mia testa 🙄 Sono sempre stata Team Folletto , in quanto nella mia attuale casa...
Perché hai scelto ""?

Ciao ancora 😊 Sono indecisa se mettere le scarpe alte, medie, o basse al matrimonio (o se metterle alte e cambiarle in location) Voi come avete fatto? Mi piacerebbe vedere le scarpe che avete scelto...
Perché hai scelto ""?