Portoferraio, Livorno · Da Febbraio 2024
- Sposa Abituale
- 475 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Maggio 2025
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Chiara
374 giorni fa
Ciao ragazze!!! Siamo finalmente sposati!! Sabato abbiamo celebrato il nostro matrimonio! È stato un bel viaggio in questo anno e mezzo , adesso ne inizierà un altro fatto da sposati 😘 Grazie a tutte e un grande in bocca lupo a chi verrà !! È stato...
439 giorni fa
Ciao ragazze, mi sposo a maggio e la scorsa settimana ho fatto la prova trucco con un amico di famiglia che fa il Make up artist da molti anni. Purtroppo le mie aspettative non hanno combaciato con la realtà e sono rimasta un po’ delusa.. gli ho...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
479 giorni fa
Ultima domanda per vincere il nostro kit romantico: avete previsto un servizio fotografico con un professionista per immortalare il momento della proposta? Votate e commentate la vostra risposta! ⬇️ ***
491 giorni fa
Ciao ragazze! Mi domandavo quanto costerebbe un bouquet da sposa così? Il mio tema è con il mare e colore Tiffany azzurro e mi piacerebbe che il mio bouquet avesse le sfumature di quei colori.
493 giorni fa
Ciao ragazze ho da poco acquistato le bomboniere per il mio matrimonio su Etsy fatte a mano, al costo di 130€ per 50 😊 Cosa ne pensate?
Fotografi garanzie ANFM