Parma, Parma · Da Marzo 2024
- Sposa Novella
- 48 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Aprile 2025
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
777 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Marta
777 giorni faHo partecipato al post di Marta
777 giorni faHo ottenuto una medaglia!
777 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Elisa
777 giorni faHo partecipato a un sondaggio
777 giorni faLe comode sono più comode, ma mi hanno detto che escono più facilmente. È vero?
Ho partecipato a un sondaggio
778 giorni faVediamo che squadra vinceee
778 giorni faun pranzo completo di matrimonio ( completo anche di decorazioni centrotavola o comunque tutto il necessario) lo pago circa:
Ho partecipato al post di Martina
778 giorni faHo partecipato al sondaggio di Elena
778 giorni faHo partecipato a un sondaggio
778 giorni faBuongiorno a tutte! Ho già comprato le scarpe per il mio abito e sono con tacco grosso perchè la cerimonia e la festa, tempo permettendo, saranno all'aperto in un piccolo bosco.. ora però si pongono due problemi 1- alla prova dell'abito quando mi...
778 giorni faCiao a tutt*, sto valutando in questi giorni l'acconciatura , e ho un dilemma. Avendo un abito con la schiena quasi completamente scoperta, meglio secondo voi avere un acconciatura raccolta morbida (non li tirerei tutti su perchè a mio parere non...
Ho partecipato al post di Cristina
778 giorni faHo partecipato a un sondaggio
778 giorni faCiao a tutte future sposine! -50 giorni dal mio matrimonio e tutto è pronto ed organizzato! Ho fatto le prove trucco e acconciatura, vi lascio qualche foto. P.S. si, i capelli sono i miei❤️ Che ne pensate? Siate sincere!❤️
Ho partecipato al sondaggio di Valentina
778 giorni fa
778 giorni faBuongiorno! Sono molto indecisa tra due paia di scarpe, ne ho preso un paio ma fino a lunedì posso cambiarle. Considerate che il mio abito sarà a sirena con pizzo e varie lavorazioni, e vorrei essere alta perché il mio fidanzato è molto più alto di...
Fotografi garanzie ANFM