Roma, Roma · Da Marzo 2024
- Sposa Curiosa
- 123 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Maggio 2025
Bacheca
Ho creato un post
625 giorni faCiao spose, Ho visto in rete un video molto carino in cui la sposa aveva preparato al posto del classico lancio del bouquet un cesto di rose imbustate tutte rosse e una sola bianca. Chi pescava la bianca era in qualche modo la “prescelta” 💕. Mi...
Ho partecipato al post di Chiara
634 giorni fa
Ho creato un post
763 giorni faCiao ragazze 👰 Qualcuna come me che ha scelto Villa Monte D’Oro a grottaferrata?
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
768 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
768 giorni faPrimissima domanda del nostro test su un tema molto discusso nei matrimoni attuali, soprattutto post pandemia! Cosa ne pensi del matrimonio infrasettimanale? Sei a favore o contro? Vota e commenta! *** Continua con 👉 IBAN nelle partecipazioni: a...
Ho ottenuto una medaglia!
787 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Alice
815 giorni fa
Ho creato un post
816 giorni faCiao a tutte💕 sono Chiara e il 23 maggio del 2025 sposeró Francesco dopo “soli” 12 anni insieme. 12 anni stupendi, che ci hanno regalato una casa, 2 gatti e uno gnomo di 10 mesi che ci regala sorrisoni 23 ore al giorno. Stiamo iniziando ora ad...
Ho ottenuto una medaglia!
816 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
816 giorni faCiao belle donne 💕 quesito: quante location avete visto prima di scegliere quella giusta? Noi ne abbiamo vista una sola e ci piace cosi tanto che siamo combattuti sul vederne altre o fermarla e basta. Aiuto!!!
Ho creato un sondaggio
816 giorni faCiao belle donne 💕 quesito: quante location avete visto prima di scegliere quella giusta? Noi ne abbiamo vista una sola e ci piace cosi tanto che siamo combattuti sul vederne altre o fermarla e basta. Aiuto!!!
816 giorni faCommunity! Ci rivolgiamo alle spose di Roma e dintorni, quale tra questi abiti indossereste per sfilare verso l'altare? Votate e commentate *** Vai al post successivo 👉 Spose di Roma, qual è il vostro scollo ideale?
823 giorni faBuon pomeriggio care sposine.. oggi pensavo ai possibili rimorsi o rimpianti che potrei avere, a pochi mesi al matrimonio..rimpianto: non aver visitato tante locations per una questione di tempo, rimorso: aver ascoltato troppi consigli ed essermi...
Ho partecipato al sondaggio di Chiara
825 giorni fa
826 giorni faCiao bellezze 👰 Sono Chiara e con Francesco abbiamo deciso di sposarci a Roma nel 2025. Siamo mooolto indecisi sulla data (al momento è fissata per il 24 maggio), ma non siamo sicurissimi. Voi che periodo ci consigliate?
Fotografi garanzie ANFM