Caltanissetta, Caltanissetta · Da Agosto 2015
Estroversa. Solare. Logorroica. Gemella e di segno zodiacale gemelli. Impulsiva, forse un po' lunatica. Romantica, credo in Dio.
- Sposa Abituale
- 648 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3539 giorni faCiao mamme e future mamme. Cerco il vostro conforto. Le aspettavo per oggi e non sono ancora arrivate... Mi sono sentita un po' strana, ma non voglio illudermi. Nel 9 po ho avuto una leggerissima perdita rosata, 1 ora dopo aver fatto i compitini con...
Ho creato un post
3554 giorni faEhiii future mamme!! Come state!? Dopo quasi 2 mesi dal fatidico Si, eccomi quà a condividere con voi il sogno di una gravidanza. Io e mio marito abbiamo iniziato la ricerca di un figlio e.. dal momento che non penso ad altro.. volevo chiedervi come...
Ho creato un post
3613 giorni faCiao sposine e future spose!! Io sono giunta a -4 e sono emozionatissima!!! Abito ritirato, ci sono quasi. Voi come vi sentite!? Aiutooooo
Ho creato un post
3618 giorni faAnche la doppia cifra è andata... Siamo a - 9 e.... non ci credo ancora!!!!!! Voi, sposine, a che punto siete? Come vi sentite?!
Ho creato un post
3639 giorni faCiao ragazze, giusto per chiacchierare un po'! In quale giorno della settimana vi sposate? Come vi sentite? Io sono a -30.... E non mi pare vero!
Ho creato un post
3642 giorni faIl tempo scorre inesorabilmente, se ci faccio caso anche in maniera più veloce. Ed il cuore batte.
Ho creato un post
3646 giorni faCiao sposine! Volevo porvi una domanda: nello scegliere le fedi, x quale misura avete optato.?Precisa o un pochino più flessibile x ogni eventualità? La mia sarebbe la 8 ma ho scelto la 9 x non sentirla troppo stretta. L'osso dell' anulare comunque...
Ho creato un post
3647 giorni faForza sposine di giorno 1 Giugno 2016, fatevi avanti!!! Vorrei tanto sapere come vi sentite!
Ho creato un post
3649 giorni faDai ragazzeeee, diamoci consigli sul nostro viaggio di nozze!! Soprattutto sul tema valigia. ...
Ho creato un post
3650 giorni faSalve ragazze.. mi chiedo se.. nonostante il periodo frenetico e di stress, le ansie e le paure, le corse e le speranze, dopo aver tagliato il traguardo.. mi mancherà tutto questo, per l essermi dedicata a mille cose, averne gestite molto, aver...
Ho creato un post
3655 giorni faNozze l 1 giugno a Caltanissetta? Come me?
Ho creato un post
3875 giorni faCiao ragazze! Questo sito è fantastico. Sarà bello condividere con voi il giorno più importante della mia vita! Sono curiosa di sapere chi si sposa come me, mercoledì 1 giugno 2016? Sarà anche il giorno del mio 31esimo compleanno Dai rispondete! Vi...
Fotografi garanzie ANFM