'Roccavivara', Campobasso · Da Settembre 2015
Insieme da 10anni...sposi nel 2016....
- Sposa Saggia
- 2.343 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Ottobre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sonia
652 giorni fa
A settembre ho il matrimonio di mia sorella. Io sono un tipo molto semplice.... Volevo optare per qualcosa di simile..... Il matrimonio si svolgerà nel pomeriggio. Grazie a chi vorrà consigliarmi
Ho caricato una foto nel post di 🌸Wew🌸
1608 giorni fa
ECCO CHI SIAMO E CHI SONO I NOSTRI AMORI ETERNI Lola e VERONICA MARIA ❣ 16/10 Daniela e ALICE ❣ 22/10 Annalisa e NICOLÒ ❣ 23/10 Wewola e CORRADO ❣26/10 Sele e FILIPPO MARIA ❣️30/10 Mary e SAMUELE ❣️ 30/10 Ny152 e CECILIA ANNA ❣...
Ho caricato una foto nel post di Giusi
2225 giorni fa
Buon giorno. Visto che già qualcuno non le attende per Marzo se volete potete riunirvi tutte qui. Metto il calendario per chi vuole segnarsi.
3482 giorni fa
Sabato 1ottobre anke io w il mio compagno ci siamo uniti in matrimonio..finalmente Raggiante Alta uniforme polizia Fuori dalla chiesa Io e il mio papà Vasto marina Prima acconciatura Cambio acconciatura Buffet prima del matrimonio a casa dei suoceri ...
3488 giorni fa
3513 giorni fa
Ciao a tutte...mia mamma mi farà i segnaposto all uncinetto...io ho trovato questo ma non riesco a trivare su internet lo schema x farli...qualcuna puo aiutarmi?grazie Segnaposto
3571 giorni fa
3611 giorni fa
Che acconciatura mi consigliate?non sono ancora andata in atelier..l abito della foto ovviamente è ancora senza modifiche Ho i capelli lisci e lunghi e scuri...e x il trucco?ne vorrei uno semplice
Ho caricato una foto nel post di Luna
3646 giorni fa
3693 giorni fa
3824 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM