'Roccavivara', Campobasso · Da Settembre 2015
Insieme da 10anni...sposi nel 2016....
- Sposa Saggia
- 2.343 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Ottobre 2016
Bacheca

Ho caricato una foto nel post di Sonia
252 giorni fa
A settembre ho il matrimonio di mia sorella. Io sono un tipo molto semplice.... Volevo optare per qualcosa di simile..... Il matrimonio si svolgerà nel pomeriggio. Grazie a chi vorrà consigliarmi

Ho partecipato al post di Sonia
252 giorni fa
Ho partecipato al post di 🌸Wew🌸
252 giorni fa
Ho creato un post
268 giorni faA settembre ho il matrimonio di mia sorella. Io sono un tipo molto semplice.... Volevo optare per qualcosa di simile..... Il matrimonio si svolgerà nel pomeriggio. Grazie a chi vorrà consigliarmi

Ho caricato una foto nel post di 🌸Wew🌸
1207 giorni fa
ECCO CHI SIAMO E CHI SONO I NOSTRI AMORI ETERNI Lola e VERONICA MARIA ❣ 16/10 Daniela e ALICE ❣ 22/10 Annalisa e NICOLÒ ❣ 23/10 Wewola e CORRADO ❣26/10 Sele e FILIPPO MARIA ❣️30/10 Mary e SAMUELE ❣️ 30/10 Ny152 e CECILIA ANNA ❣...

Ho partecipato a un sondaggio
1220 giorni faBuongiorno sposini della Community, state cercando il look più adatto per le vostre nozze che si svolgeranno in estate? Niente paura! Date un'occhiata a queste proposte scelte da alcuni dei nostri sposi e ispiratevi! Votate e poi passate al...

Ho partecipato al post di Valeria
1469 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
1494 giorni fa
1724 giorni fa
Ho creato un post
1725 giorni faCiao a tutte... Per chi ha già fatto l amniocentesi... Entro quanto ha avuto i risultati? Inoltre se vedono che qualcosa non va chiamano prima? Grazie!

1760 giorni fa
Ho creato un post
1773 giorni faSalve a tutte...c è qualche futura mamma di Cremona e provincia??....avrei bisogno delle info...

1798 giorni fa
Ho creato un post
1807 giorni faCiao a tutte....da poco ho scoperto di essere in attesa...e ho deciso di rivolgermi presso un consultorio. Qualcuna di voi ha esperienze....ed inoltre al primo appuntamento faranno visita o eco? Grazie!!

Ho partecipato al post di Amy Pond
1807 giorni fa
Ho partecipato al post di Giusi
1819 giorni fa