'Roccavivara', Campobasso · Da Settembre 2015
Insieme da 10anni...sposi nel 2016....
- Sposa Saggia
- 2.343 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Ottobre 2016
A settembre ho il matrimonio di mia sorella. Io sono un tipo molto semplice.... Volevo optare per qualcosa di simile..... Il matrimonio si svolgerà nel pomeriggio. Grazie a chi vorrà consigliarmi
ECCO CHI SIAMO E CHI SONO I NOSTRI AMORI ETERNI Lola e VERONICA MARIA ❣ 16/10 Daniela e ALICE ❣ 22/10 Annalisa e NICOLÒ ❣ 23/10 Wewola e CORRADO ❣26/10 Sele e FILIPPO MARIA ❣️30/10 Mary e SAMUELE ❣️...
Ciao, noi viviamo a Milano e ci sposiamo a Catania. La cerimonia sarà celebrata in divisa con il Picchetto d'Onore: conoscete un fornitore nella zona di Catania, per le divise e tutti gli accessori...
Ciao a tutte... Per chi ha già fatto l amniocentesi... Entro quanto ha avuto i risultati? Inoltre se vedono che qualcosa non va chiamano prima? Grazie!
Salve a tutte...c è qualche futura mamma di Cremona e provincia??....avrei bisogno delle info...
Ciao a tutte....da poco ho scoperto di essere in attesa...e ho deciso di rivolgermi presso un consultorio. Qualcuna di voi ha esperienze....ed inoltre al primo appuntamento faranno visita o eco?...
Ciao ragazze, voi da chi vi siete fatte seguire? ho avuto due aborti spontanei e mi sono sempre rivolta al consultorio della mia città. sia le ostetriche sia la dottoressa sono sempre gentili e...
Buon giorno. Visto che già qualcuno non le attende per Marzo se volete potete riunirvi tutte qui. Metto il calendario per chi vuole segnarsi.
Ciao Ragazze, purtroppo dopo l'ennesimo tentativo,anche questo mese è andato male... Se volete vi racconto un pó di me... Con il mio compagno ci stiamo provando da qualche mese,con precisione ci...
Buongiorno a tutte... Sono alla ricerca della cicogna.. Vorrei parlarvi un po' dei miei sintomi e confrontarmi con voi per capire.. Nell'attesa del giorno X. Allora, non aspetto le rosse per il 21..Ho...
Ragazze che ansia... sono a 6+5 e sto benissimo, niente nausea, la sonnolenza sembra essere quasi sparita, niente di niente... come faccio ad aspettare altre tre settimane per la prima eco e star...
Salve vorrei un informazione... il mio raga vorrebbe sposarsi indivisa storica della polizia... sapete indirizzarmi dove affittano abiti su misura????
Ci si sposa una sola volta , e sposarsi in divisa se si ha la possibilità è bellissimo... voi che ne pensate??
Che svolgeranno il corso prematrimoniale. .c siete?
Ciao a tutte ragazze oggi abbiamo acquistato il nostro folletto...sono proprio contenta....chi come me lo ha comprato? Buona serata a tutte...
Sposine chi ha il nuovo folletto , quello bianco per intenderci , cn annessi accessori ?? Quali usate maggiormente ?? Ditemi la vostra . A me mia madre L ha appena acquistato
Dietro Abito per crociera...secondo voi va bene?
Sposine di zona consigli su negozi dove trovare le scarpe?! Vorrei qualcosa di semplice e comodo! Assolutamente bianche e perché no anche riutilizzabili però non vorrei prenderle online perché le...
Sabato 1ottobre anke io w il mio compagno ci siamo uniti in matrimonio..finalmente Raggiante Alta uniforme polizia Fuori dalla chiesa Io e il mio papà Vasto marina Prima acconciatura Cambio...
..e dopo tanto aspettare e stress nei giorni precedenti, ecco che è arrivato il mio 1 ottobre 2016!!! . Sono appena rientrata da una mini luna di miele, due giorni di spa e relax..e a novembre il mio...
Fotografi garanzie ANFM