'Roccavivara', Campobasso · Da Settembre 2015
Insieme da 10anni...sposi nel 2016....
- Sposa Saggia
- 2.343 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Ottobre 2016
Bacheca
Ho creato un post
668 giorni faA settembre ho il matrimonio di mia sorella. Io sono un tipo molto semplice.... Volevo optare per qualcosa di simile..... Il matrimonio si svolgerà nel pomeriggio. Grazie a chi vorrà consigliarmi
Ho creato un post
2126 giorni faCiao a tutte... Per chi ha già fatto l amniocentesi... Entro quanto ha avuto i risultati? Inoltre se vedono che qualcosa non va chiamano prima? Grazie!
Ho creato un post
2174 giorni faSalve a tutte...c è qualche futura mamma di Cremona e provincia??....avrei bisogno delle info...
Ho creato un post
2208 giorni faCiao a tutte....da poco ho scoperto di essere in attesa...e ho deciso di rivolgermi presso un consultorio. Qualcuna di voi ha esperienze....ed inoltre al primo appuntamento faranno visita o eco? Grazie!!
Ho creato un post
2264 giorni faCiao a tutte....qualche tempo fa ho ricevuto lettera per eseguire pap test gratuito...da fare a fine mese....solo che gia dalla fine di gennaio io e mio marito abbiamo deciso di.mettere in cantiere per un altro bimbo. Ora mi chiedo fare questo esame...
Ho creato un post
3452 giorni faCiao a tutte...non so se è questo il gruppo giusto..da un po sto pensando ad acquistarlo e volevo sapere se qlkn di voi recentemente ha acquistato il vk150...
Ho creato un post
3482 giorni faSabato 1ottobre anke io w il mio compagno ci siamo uniti in matrimonio..finalmente Raggiante Alta uniforme polizia Fuori dalla chiesa Io e il mio papà Vasto marina Prima acconciatura Cambio acconciatura Buffet prima del matrimonio a casa dei suoceri ...
Ho creato un post
3488 giorni faA meno 2 mani fatte Mani sposa
Ho creato un post
3493 giorni faEd oggi 2eultima prova trucco 2trucco 2prova
Ho creato un post
3495 giorni faTrucco...cosa ne pensate...io di solito non mi trucco molto
Ho creato un post
3513 giorni faCiao a tutte...mia mamma mi farà i segnaposto all uncinetto...io ho trovato questo ma non riesco a trivare su internet lo schema x farli...qualcuna puo aiutarmi?grazie Segnaposto
Ho creato un post
3520 giorni faCiao a tutte. ..al rientro dalke vacanze ho notato sul braccio due tre piccole macchie...bianche sul braccio...nn sono molto grandi xo un po si notano..ho letto che sono chiamati funghi di mare. Mi sposo tra 30gg..qlkuna ha dei rimedi naturali utili...
Ho creato un post
3522 giorni faCiao sono mora con gli occhi scuri.. di solito non mi trucco mai molto..che trucco posso fare il giorno del matrimonio?poi avevo pensato anche a farmi applicare delle ciglie finte..che dite?
Ho creato un post
3571 giorni faLi ha fatti la mia mamma..ora devo solo scegliere Portafedi1 Portafedi2
Ho creato un post
3592 giorni faCiao a tutte mi sposo tra 4mesi...un matrimonio semplice con pochi invitati..ora sto iniziando ad informarmi per l acconciatura..anke x quella pensavo alla semplicita...ma alcune parrucchiere mi hanno kiesto 150€..minsembrano tanti..a voi quanto...
Ho creato un post
3605 giorni faPer chi gia si è informata...quanto vogliono le estetiste per il trucco ma anche per manicure..e ceretta?una a me ha chirsto x il trucco 150 2 prove piu il trucco finale
Fotografi garanzie ANFM