Savona, Savona · Da Marzo 2024
- Sposa Precisa
- 836 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Giugno 2025
Bacheca
Ho partecipato al post di Caterina
234 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
234 giorni fa
Click
Hai appena vinto questa medaglia per aver condiviso con noi la tua vita in immagini!
Ho caricato una foto nel post di Caterina
234 giorni fa
Ciao ragazze! Premetto che sabato prossimo andrò a fare la prima prova menù al ristorante scelto e chiederò sicuramente delucidazioni anche a loro...ma vorrei chiedervi un parere. Sono un po' in dubbio se allestire al matrimonio tavoli rotondi...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
272 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
272 giorni faTerza e ultima domanda per aggiudicarsi l'activity book Tra gli invitati più piccoli ce ne sarà uno, o più di uno, che avrà un ruolo particolare durante le nozze? Vota e commenta! *** Ricorda che il REGALO scaricabile verrà inviato tramite posta...
Ho caricato una foto nel post di Jenny
272 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Jenny
272 giorni fa
Ho partecipato al post di Claudia
272 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
298 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
300 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
309 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
310 giorni fa
Ho creato un post
310 giorni faAllora ho pensato di scrivere qualche consiglio, continuate a procedere con la vostra testa, fatevi aiutare si ma non permettete a nessuno di darvi addosso. È vero che vi sembrerà che manca qualcosa ma ci sarà di tutto e di più. Se non avete la...
Ho creato un post
325 giorni faAlla fine sarà tutto stupendo a prescindere da tutto quello che abbiamo fatto e dall'ansia degli ultimi giorni per i timori che manca qualcosa ❤️
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
326 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM