Giarre, Catania · Da Aprile 2024
- Sposo Novello
- 41 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Dicembre 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Roberto
703 giorni faHo partecipato al post di Mariagrazia
703 giorni faHo partecipato al sondaggio di L..
703 giorni faHo partecipato a un sondaggio
703 giorni faCiao, ho appena avuto una discussione con mia madre per la disposizione dei posti a tavola, perché eravamo d’accordo sulla divisione dei tavoli, ma non dei posti: lei sostiene che da galateo si debba alternare uomo-donna e le coppie debbano essere...
Ho ottenuto una medaglia!
703 giorni fa
Pulcino
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
703 giorni faCiao a tutti, sono una sposina anche se scrivo cin il profilo del mio compagno,noi faremo un matrimonio civile probabilmente in municipio, tra voi c 'è qualcun altro che lo sta facendo? come state organizzando l'ingresso degli sposi?noi non abbiamo...
Ho partecipato al post di Elena
703 giorni faHo partecipato a un sondaggio
703 giorni faCiao!! Che ve ne pare una tavola unica imperiale con apparecchiatura un po’ informale? La preferisco personalmente ai classici tavoli rotondi con tovagliato bianco..ho solo un po’ paura che ok easy e festaiolo ma non vorrei esagerare con la...
Ho partecipato a un sondaggio
703 giorni faPotrebbe essere fastidioso o piacevole per gli ospiti?
Ho ottenuto una medaglia!
703 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per primo. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Valentina
703 giorni faHo ottenuto una medaglia!
708 giorni fa
Sposo fedele
Sembra ieri quando sei entrato per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte dei nostri sposi più fedeli.
Ho partecipato a un sondaggio
714 giorni faCiao sposine .. manca poco e si avvicina la data ancora ho molte cose da terminare ma ho avuto una battuta di arresto per il costi eccessivi che c’è dietro ad un matrimonio .. dalla location che pretendono cifre pazzesche per l’affitto e a parte il...
Fotografi garanzie ANFM