Grottaminarda, Avellino · Da Maggio 2024
- Sposa Curiosa
- 134 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
13 Giugno 2026
Bacheca
Ho creato un post
IeriCiao sposine come stateee?? Mancano 3 giorni!! Sono molto emozionata e in super ansia. Voi come vi sentite?? Ieri ho ritirato il mio abito e oggi prova capelli. Questi ultimi giorni stanno volandooo
Ho partecipato a un sondaggio
18 giorni faEcco la prima domanda del nostro sondaggio sui matrimoni Made in Italy 📊 Votate una delle tre opzioni e svelateci in un commento l'età esatta in cui pronuncerete il "Sì, lo voglio" Alla fine dei topic scoprirete se si avvicina all'età delle...
Ho partecipato al sondaggio di Elisa
18 giorni faHo partecipato a un sondaggio
18 giorni faCiao a tutti, sono Elisa e ho 27 anni. A giugno del 2028 mi sposo, ed io non vedo l'ora che questa cosa accada. Leggo sempre un po' in giro di questa diatriba sulla questione Iban nell'invito, argomento di dibattito anche tra me e il mio compagno....
21 giorni faAvanti con il nostro sondaggio sui matrimoni all'italiana! Nel nostro paese, la tradizione vuole che uno dei due partner stupisca l'altro con la tanto attesa proposta In ginocchio a un cena, con un flashmob o con un cartellone, i modi per...
23 giorni faFinalmente ci sposiamo... Tutto è pronto, mancano solo le bomboniere. Premesso che il tema del nostro matrimonio sono gli agrumi e che metà degli ospiti è straniera, quale sceglierste? Da un lato la yankee candle è sicuramente sinonimo di qualità,...
23 giorni faCiao Sposine, ho appena fatto un ordine e ho preso 3 opzioni per la vestaglia per la preparazione! Quale vi piace di più'? Il tutto dovrebbe arrivare a fine mese!
23 giorni faFaremo una cerimonia religiosa, secondo voi libretto messa da fare o no?
27 giorni faSeguiamo con i dettagli delle vostre nozze! Questa volta vogliamo sapere se vi sposerete in chiesa o in Comune. Siamo curiosi di conoscervi! Cliccate sul link qui 👇 sotto per rispondere alla domanda successiva, verso il vostro regalo virtuale...
27 giorni faQuale preferite ?
Ho ottenuto una medaglia!
35 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
35 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Francesca
35 giorni faHo partecipato a un sondaggio
54 giorni faCiao a tutti, secondo voi qual è il budget giusto per il regalo dei testimoni?
54 giorni faIo ho optato per creare una grafica personalizzata creata da me e poi realizzare a mano l'intera partecipazione! Volevo capire in quanti come me o se avete preferito affidarvi a qualcuno che le facesse per voi! Se vi va raccontatemi la vostra storia!...
54 giorni faBuon giorno a tutte .. CURIOSITA' ..Io ho 24 anni il mio FM 29 .. Mi ha chiesto di sposarlo quando ne avevo 22 e da comune accordo abbiamo deciso 19 aprile 2022 😅 Voi che età vi sposate o vi siete sposate ?
Fotografi garanzie ANFM