Grottaminarda, Avellino · Da Maggio 2024
- Sposa Curiosa
- 119 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
13 Giugno 2026
19Da Oggi mancano precisamente 60 giorni al mio matrimonio e ho un po di ansietà per le mille piccole cose da fare. Tra casa nuova, lavoro , e “ritocchi” a casa dei miei genitori mi sento soffocare a...
Ragazze qualcuno che si è sposato già o si dovrá sposare a villa regina grottaminarda e ha scelto di non avere la wedding planner? potreste spiegarmi come è stato il tutto senza?
Ciao sposine di giugno , vorrei chiarire i miei dubbi sulle pubblicazioni! Sono molto confusa. Sto seguendo il corso prematrimoniale e iniziando a raccogliere i documenti richiesti dal prete (...
Ecco la prima domanda del nostro test! In quale zona dell'Italia ti sposerai?👇 Scrivici nei commenti quale sarà la regione del vostro matrimonio! *** Vai al post successivo 👉 Piatti regionali o...
Eccoci con la seconda domanda di questo test per ricevere l’albero delle impronte da scaricare! 🎁 Voglio chiederti di quel momento speciale in cui avete deciso di fare il grande passo... e l’avete...
Perché hai scelto ""?
Iniziamo con la prima domanda di questo test per ricevere l’albero delle impronte da scaricare! 😎 Ogni momento del grande giorno ha la sua magia... ma sicuramente c’è una parte che sogni di far vivere...
Sposine 2026 quando si dovrebbe andare in atelier per l’abito?🤍
Iniziamo subito con il nostro test sulla categoria del mese! Stiamo parlando di mezzi di trasporto! 🛵 Hai già scelto il tuo? Quale sarà? Vota e commenta👇 *** Continua con 👉 Chi guiderà il vostro mezzo...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine 2026, Ho un dilemma che mi affligge visto le opinioni contrastanti che sto ricevendo in merito. Al termine del banchetto nunziale e quindi dopo il taglio torta dovrei scegliere tra due...
Perché hai scelto ""?
Ciao, qualche sposa di giugno 2026 con cui condividere idee?
Ciao a tutte! A breve andrò nel primo atelier alla ricerca del mio abito… porterò con me mia sorella e mia mamma. Non so però se portare anche la testimone (che è mia cognata). Voi vi state portando...
Ciao a tutte sposine 2026! ❤️❤️❤️Ormai manca poco più di un anno al grande giorno , voi a che punto siete con i preparativi?
Ciaoo a tutte, ci sposeremo a fine maggio 2026 e già a gennaio 2024 abbiamo bloccato chiesa sala ricevimento, fatto il corso prematrimoniale e bloccato la fotografa. Ora è passato un anno ed...
Spose 2026 ci sieteee? Avete detto anche voi finalmente l’anno prossimo ci sposiamoooo😍😍😍
Ultima domanda e ti sveleremo come vincere la luna di miele! Hai già prenotato il viaggio di nozze? Vota e commenta! Partecipa all'estrazione di un fantastico viaggio di nozze, completando il tuo...
Perché hai scelto ""?
Anche la durata del viaggio è importante! Quanti giorni avete pensato o farete in luna di miele? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Hai già prenotato il viaggio di nozze? ***
Perché hai scelto ""?
Passiamo alla parte di planning del viaggio! Ti piace organizzare il viaggio o improvvisare? Vota e commenta!*** Continua con 👉 Quanti giorni di luna di miele farete? ***
Perché hai scelto ""?
Primissima domanda del nostro test per scoprire come vincere la luna di miele! Parliamo di partenza: sarà subito dopo le nozze? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Ti piace organizzare il viaggio o...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM