Vai ai contenuti principali
Lucia
Lucia

Sant'Ilario d'Enza, Reggio Emilia · Da Settembre 2015

..sono una ragazza abbastanza estroversa.. sogno un matrimonio che rispecchi la mia personalità e le mie passioni che coincidono con quelle del mio... Visualizza altro

..sono una ragazza abbastanza estroversa.. sogno un matrimonio che rispecchi la mia personalità e le mie passioni che coincidono con quelle del mio compagno!! Iniziamo questa avventura sperando di fare un buon lavoro affinché i nostri invitati stiano bene e si divertano con noi!!

Felicemente sposati 🎉

16 Luglio 2016

2847giorni 0hh : 48min

Giorgia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3148 giorni fa

Ciao bellezza! Hai visto che è stato pubblicato il risultato del test per scoprire il tuo stile in base al tuo stilista preferito? Dagli un'occhiata e fammi sapere! ;) https://www.matrimonio.com/forum/quale-stilista-rappresenta-di-piu-il-tuo-stile-il-risultato--t197468 Ti aspetto!

Lucia

Ho ottenuto una medaglia!

3149 giorni fa

Nerd

Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.

Lucia

Ho ottenuto una medaglia!

3149 giorni fa

Socievole

Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.

Lucia

Ho ottenuto una medaglia!

3149 giorni fa

Estroversa

Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.

Gruppi generali

Ispirazione