Landriano, Pavia · Da Maggio 2024
- Sposa Principiante
- 68 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Ottobre 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
262 giorni faCiao sposine e future sposine! Oggi è arrivato un ordine online che ho fatto in funzione della mattina del matrimonio, per non farmi trovare da mua, parrucchiera e fotografo conciata come una scappata di casa (i miei abbigliamenti casalinghi sono...
262 giorni faMi dite come è stata la proposta di matrimonio?
262 giorni faSono moooolto indecisa se mettere un rossetto rosso o uno nude.... Secondo voi? Help!
267 giorni faCiao a tutte, Voi per lo stress o per le diete durante l'organizzazione dei preparativi quanto avete perso di peso dalla proposta al giorno del vostro Sì?
267 giorni faVota il tuo preferito o, se ti va, dammi un consiglio⤵️
267 giorni faNoi 170 € a persona con buffet, 2 primi , un secondo e il dolce
267 giorni faRagazze, ottobre è ormai alle porte e per tante di noi sarà il mese del grande giorno! 🍂💍 Volevo chiedervi: voi come vi sentite a poche settimane dal matrimonio?
Ho ottenuto una medaglia!
274 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho ottenuto una medaglia!
274 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
274 giorni faCiao a tutte il 12 ottobre mi sposerò con il mio compagno e stiamo iniziando a progettare il tableau mariage a tema cinema. Le card verranno stampate direttamente dalla ragazza che ci ha fatto le partecipazioni secondo lo schema che vi allego (le...
477 giorni faUltima domanda del test🤍 I fuochi d'artificio: li avrai? Top o flop? Vota e diccelo nei commenti! *** *** Lo sai che puoi raddoppiare la possibilità di vincere 25.000 euro? Clicca sul banner 👇
477 giorni faAltro post, altra domandina 🤍 Parliamo di shooting pre-wedding: lo farai? Top o flop? Vota e diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 I fuochi d’artificio: top o flop? *** Lo sai che puoi raddoppiare la possibilità di vincere 25.000 euro?...
477 giorni faAltra domandina del nostro top o flop 🤍 Cosa ne pensi dei giochi per gli invitati per intrattenerli? Ne proporrete qualcuno al vostro ricevimento? Vota e diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Il servizio pre-wedding: top o flop? *** Lo...
477 giorni faIniziamo subito il nostro test con la prima domandina 🤍 Cosa ne pensi del tema nozze? Ne avrai uno? Top o flop? Vota e diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Giochi per gli invitati: top o flop? *** Lo sai che puoi raddoppiare la...
477 giorni faUltima domanda (chiave) sulla vostra love story. Far funzionare una relazione non è sempre facile: sono infatti necessari tanti piccoli ingredienti che devono armonizzarsi tra di loro in un delicatissimo equilibrio. Secondo te, qual è il vero segreto...
Fotografi garanzie ANFM