Napoli, Napoli · Da Settembre 2015
Sono romantica e mi piaccio così. Nonostante questo mi esponga di più alle delusioni io non cambio. Preferisco le ferite ai rimpianti!
- Sposa Precisa
- 738 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3272 giorni faSposini mi sapete aggiornare sul concorso?
Ho creato un post
3578 giorni faRaga ci siamo quasi! Arrivano le prime buste online! Vi prego aiutamemi a trovare una formula di ringraziamento da mandare a tutti quelli che ci fanno il bonifico! Help! Va bene pure qualcosa di simpatico...insomma datemi qualche spunto!...
Ho creato un post
3594 giorni faNome: EMMA Nome fm: MARCO Anni: 30 Data di nozze: 09 Settembre 2016 Countdown: 86 Città in cui vivi: NAPOLI Città in cui ti sposerai: NAPOLI Città in cui vi trasferirete: ROMA Colore di nozze: VERDE Tema di nozze: MARE, SPIAGGIA Stagione delle nozze:...
Ho creato un post
3651 giorni faCome si leggono le note che ho scritto nelle voci del mio budget? ho messo una nota nella voce FIORI ma quando ci clicco sopra si apre per aggiungere una nuova nota e non so come leggere la nota che avevo scritto! HELP!
Ho creato un post
3698 giorni faNon ho l'etààà....scherzo! È appena passata la mezzanotte e ho compiuto 30 anni! Caspita è difficile anche solo scriverlo...ma la mia più grande gioia al momento è il pensiero di sposare il mio lui...ne ho passate tante in amore ma il mio Fm ha la...
Ho creato un post
3700 giorni faVolevo un parere su questo aspetto...il mio Fm vorrebbe che io uscissi di casa come vuole la tradizione ma io non voglio stressarmi ad organizzare pure i convenevoli di per quelli che "passano a vedere la sposa" e così ho deciso di passare la notte...
Ho creato un post
3709 giorni faIl concorso sarà tra un paio di settimane, ma se non dovessi vincere adesso posso partecipare alla prossima edizione con gli stessi tagliandi che ho adesso?Grazie e baci a tutte!
Ho creato un post
3711 giorni faSalve a tutte! vorrei far arrivare le email di conferma presenza anche all'indirizzo del mio fm. come posso fare? arrivano solo al mio indirizzo mail, eppure lui è registrato! vorrei che arrivassero a entrambi! help!
Ho creato un post
3741 giorni faRagazze mi consigliate un posto dove indirizzare i miei ospiti vicino al Sohal Beach?? Ho molti parenti che vengono da fuori e sono alla ricerca di un albergo o un b&b dove farli alloggiare! Grazieeeeeeeeeeeeee
Ho creato un post
3831 giorni faRagazze cerco un/una visagista DAVVERO bravo/a! In fiera TUTTOSPOSI ho trovato un pacchetto di 1000€ per la sposa e la mamma della sposa che comprende trucco e parrucco con incontri ogni 15 giorni per la cura dei capelli e della pelle. Si chiama...
Ho creato un post
3838 giorni faCiao ragazze! Ho scelto di fare una Benedizione degli Anelli al Sohal Beach sotto quello splendido gazebo sulla spiaggia . Sarà una sorta di rito religioso ma più breve! Qualcuna di voi ha già fatto un rito al Sohal Beach? Consigli? Ditemi che...
Fotografi garanzie ANFM