Napoli, Napoli · Da Settembre 2015
Sono romantica e mi piaccio così. Nonostante questo mi esponga di più alle delusioni io non cambio. Preferisco le ferite ai rimpianti!
- Sposa Precisa
- 738 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2016
Ciao care sicuramente molte di voi avranno da sempre dei nomi preferiti per i loro futuri figli ! Voi ci avete già pensato? Quale sarà il loro nome? Come lo comunicherai al tuo lui?
Ragazze mi dite come funziona il corso pre matrimoniale. Fanno domande di cosa si parla? Vi fanno parlare tutti? A me sta cosa imbarazza tantissimo.
Ciao ragazze sto andando in palla con i regali per i testimoni... La mia é la mia migliore amica insieme al marito...non ho idea di cosa caspita regalargli! A parte la bombonierina e una cornice su...
Buongiorno sposini! Mi sposo Fra circa un anno ma sto già facendo delle prove per le unghie, che ne dite di queste??? Mi raccomando oneste!
Ciao sposini so che siete in trepitante attesa e non vedete l'ora di conoscere il nome della vincitrice della 50ª edizione del nostro favoloso concorso! Eccola finalmente, la vincitrice è: Lucia...
Sono giorni che mi sto facendo una cultura sulle bomboniere ma non c'è nulla da fare non riesco a decidermi o a farmi piacere qualcosa anche perché mi sono accorta che comunque fai non si riesce ad...
Ragazzeeeeee...ieri sera sono venuta a conoscenza di una cosa che a -40 gg è difficile da mandare giù...e da ieri che piango.Sin dall' inizio i nostri rispettivi genitori avevano detto di pagare loro...
Vi piacciono i miei segna posti ?? Dentro verranno messi i confetti h
Ecco pronto il mio kit per rito della sabbia !Sarà mio fratello ad officiare, nonché mio testimone, nonché una delle persone fondamentali nella mia vita! Sarà molto emozionante ! 😊😊😊
Sono triste, desideravo tanto un cofanetto portafedi, comprai molto tempo fa con fm questo cofanetto nato per il thè proprio per modificarlo a questo scopo, ora l'ho fatto, l'ho giusto abbozzato in 5...
Ciao Ragazze!! Vi chiedo un aiuto...il parroco della chiesa dove ci sposeremo ci ha severamente vietato il lancio del riso e stiamo valutando le possibili alternative...avete suggerimenti da darci in...
Stamattina ilmmio primo pensiero è stato vedere un po' di fiori su internet perché tra qualche giorno andrò in giro per fioristi a chiedere qualche preventivo Il mio tema sarà l'amore È i miei colori...
Sposine ho bisogno disperato di voi la doc non risponde.........oggi assumo la mia primissima pillola anticoncezionale (yasmin) perché mi è arrivato il ciclo e lo stavo aspettando per poter iniziare...
...se lui è arrivato! Conosco il mio FM e purtroppo tranne quando si parla di lavoro, arriva quasi sempre in ritardo e quel giorno, aggiungendo che prima di arrivare in Chiesa si farà 70 km ho davvero...
Ed ecco anche i ventagli... Sempre rosa e Lilla come i coni devo ringraziare una ragazza qui del forum anche se non ricordo il nome per le etichette trasparenti da cui ho preso l Idea.. Solo le ho...
Finalmente! Dopo 5 prove con 2 parrucchieri diversi ce l'abbiamo fatta! Mi ha messo le extension con le clip e una mega ciambella per ottenere tanto volume!!!
Ciao a tutte mi sposeró a fine agosto e ora ho iniziato a fare delle prove con le mie unghiette...premetto che non sn ricostruite sono le mie vere unghie così lunghe😜😜 non male direi come baby...
Ragazze finalmente la mia camera da letto. Le foto non le rendono molto giustizia ma da vicino è bellissima
Buongiorno ragazze! Mi sono appena svegliata nonostante la sveglia sia fra 2 ore ma...io non riesco più a dormire! Ho dormito bene fino ad ora ma mo sono sveglia! Sarà agitazione perché oggi MI...
Non mi sembra vero! Oggi ci sposiamo! Di cose ne sono successe durante questo percorso...è stato un cammino tortuoso! Ma spero che tutto andrà bene quella giornata...aiutoooo sono agitata!
Ciao a tutte!!! Sabato mi sposo e sono super iper emozionata! Stasera però l ansia ha preso il sopravvento perché una mia amica mi ha detto se ero già stata al comune a firmare delle carte anche con i...
Questo è ciò che leggo chiaramente in faccia a coloro che "scoprono" che sono vegetariana... Innanzi tutto al matrimonio ci saranno anche piatti a base di carne (oltre ad essere presente nel buffet)...
Ciao a tutte! E' un sacco che non scrivo ma ho avuto sempre meno tempo! Il 27 Maggio è alle porte e ho un quesito per voi! Ma anche voi state avendo difficoltà nell'avere le conferme di...
Ragazze ma i testimoni devono essere per forza cresimati?
Ragazze dimenticate dimenticate il boss delle cerimonie vi spiego.... Io e la mia famiglia abitiamo in provincia di Latina da più di 15anni...ma siamo molto legati alle nostre origini..e alla nostra...
Ciao a tutte. C' è qualcuna che per il giorno del matrimonio ha scelto di lasciare i capelli sciolti??? Io non sono abituata a legarli quindi non so se mi vedrò bene con un semi raccolto. A Giugno...
Ciao ha tutte parto dal principio ho perso entrambi i genitori... il mio papà da pochissimo e ho chiesto a suo fratello (mio zio)di accompagnarmi all'altare ma a 2 mesi dal matrimonio ci ho ripensato...
Ragazze ma come si fa a sapere chi ha vinto il concorso???
Ciao sposine! Ho un atroce dubbio! se portare il velo oppure no.... In realtà sono più per il no, mi da l'impressione di una cosa antiquata peró tutti mi dicono che " il velo fa sposa!". Voi cosa...
Fotografi garanzie ANFM