Vai ai contenuti principali
Emma
Emma

Napoli, Napoli · Da Settembre 2015

Sono romantica e mi piaccio così. Nonostante questo mi esponga di più alle delusioni io non cambio. Preferisco le ferite ai rimpianti!

Felicemente sposati 🎉

9 Settembre 2016

3508giorni 10hh
Sara
Quale sarà il nome dei vostri figli?
Sara, Il 18 Settembre 2017 alle 11:05

Ciao care sicuramente molte di voi avranno da sempre dei nomi preferiti per i loro futuri figli ! Voi ci avete già pensato? Quale sarà il loro nome? Come lo comunicherai al tuo lui?

Monica, domenica 8-Mar-20 81
Maria
Corso pre matrimoniale
Maria, Il 16 Maggio 2017 alle 16:22

Ragazze mi dite come funziona il corso pre matrimoniale. Fanno domande di cosa si parla? Vi fanno parlare tutti? A me sta cosa imbarazza tantissimo.

Cezara, giovedì 18-Mag-17 26
Francesca
Ragazze un aiuto per i regalo ai testimoni
Francesca, Il 16 Maggio 2017 alle 16:09

Ciao ragazze sto andando in palla con i regali per i testimoni... La mia é la mia migliore amica insieme al marito...non ho idea di cosa caspita regalargli! A parte la bombonierina e una cornice su...

Michela, martedì 16-Mag-17 5
Elisa
Prova unghie in netto anticipo
Elisa, Il 11 Maggio 2017 alle 11:51

Buongiorno sposini! Mi sposo Fra circa un anno ma sto già facendo delle prove per le unghie, che ne dite di queste??? Mi raccomando oneste!

Mariana, martedì 16-Mag-17 57
Debora
La vincitrice della 50ª edizione del concorso di Matrimonio.com
Debora, Il 10 Maggio 2017 alle 11:09

Ciao sposini so che siete in trepitante attesa e non vedete l'ora di conoscere il nome della vincitrice della 50ª edizione del nostro favoloso concorso! Eccola finalmente, la vincitrice è: Lucia...

Sara, giovedì 13-Lug-17 9
Melania
Bomboniere vi odio
Melania, Il 7 Maggio 2017 alle 10:20

Sono giorni che mi sto facendo una cultura sulle bomboniere ma non c'è nulla da fare non riesco a decidermi o a farmi piacere qualcosa anche perché mi sono accorta che comunque fai non si riesce ad...

Roberta, lunedì 15-Mag-17 138
Flavia
A -40 gg il mio umore è a terra!! 😢😢
Flavia, Il 10 Maggio 2017 alle 09:34

Ragazzeeeeee...ieri sera sono venuta a conoscenza di una cosa che a -40 gg è difficile da mandare giù...e da ieri che piango.Sin dall' inizio i nostri rispettivi genitori avevano detto di pagare loro...

Sabrina, mercoledì 10-Mag-17 59
Dyane
Segna posti in elaborazione
Dyane, Il 10 Maggio 2017 alle 11:39

Vi piacciono i miei segna posti ?? Dentro verranno messi i confetti h

Lucia, venerdì 12-Mag-17 29
Emma
Concorso maggio 2017
Emma, Il 3 Maggio 2017 alle 12:20

Sposini mi sapete aggiornare sul concorso?

Debora, giovedì 11-Mag-17 23
Pamela
Rito della sabbia
Pamela, Il 3 Maggio 2017 alle 13:26

Ecco pronto il mio kit per rito della sabbia !Sarà mio fratello ad officiare, nonché mio testimone, nonché una delle persone fondamentali nella mia vita! Sarà molto emozionante ! 😊😊😊

Pipieri, domenica 21-Mag-17 24
Elizabeth
Portafedi... opinioni sincere
Elizabeth, Il 6 Maggio 2017 alle 01:37

Sono triste, desideravo tanto un cofanetto portafedi, comprai molto tempo fa con fm questo cofanetto nato per il thè proprio per modificarlo a questo scopo, ora l'ho fatto, l'ho giusto abbozzato in 5...

Elizabeth, lunedì 8-Mag-17 134
Monica
A.a.a. alternative al lancio del riso cercasi...
Monica, Il 3 Maggio 2017 alle 10:52

Ciao Ragazze!! Vi chiedo un aiuto...il parroco della chiesa dove ci sposeremo ci ha severamente vietato il lancio del riso e stiamo valutando le possibili alternative...avete suggerimenti da darci in...

Rosanna, sabato 10-Feb-18 100
Serena
Scelta fiori
Serena, Il 6 Maggio 2017 alle 09:24

Stamattina ilmmio primo pensiero è stato vedere un po' di fiori su internet perché tra qualche giorno andrò in giro per fioristi a chiedere qualche preventivo Il mio tema sarà l'amore È i miei colori...

Emma, sabato 6-Mag-17 10
Chiara
Pavimenti
Chiara, Il 6 Maggio 2017 alle 07:20

Ragazze questo è il colore di pavimento che mi piace... premetto che amo l arredamento contemporaneo chiaro...volevo sapere se si abbinano bene le porte color legno per spezzare! grazie

Elvira, sabato 6-Mag-17 34
W
Primissimo giorno di pillola yasmin
Wifey, Il 6 Maggio 2017 alle 10:45

Sposine ho bisogno disperato di voi la doc non risponde.........oggi assumo la mia primissima pillola anticoncezionale (yasmin) perché mi è arrivato il ciclo e lo stavo aspettando per poter iniziare...

Jessica, sabato 6-Mag-17 32
E
Qualcuno mi manderà un messaggio per dirmi....
Elisa, Il 6 Maggio 2017 alle 10:13

...se lui è arrivato! Conosco il mio FM e purtroppo tranne quando si parla di lavoro, arriva quasi sempre in ritardo e quel giorno, aggiungendo che prima di arrivare in Chiesa si farà 70 km ho davvero...

Valentina, domenica 7-Mag-17 47
Monica
E anche i ventagli li ho finiti
Monica, Il 5 Maggio 2017 alle 20:53

Ed ecco anche i ventagli... Sempre rosa e Lilla come i coni devo ringraziare una ragazza qui del forum anche se non ricordo il nome per le etichette trasparenti da cui ho preso l Idea.. Solo le ho...

Giusi, lunedì 8-Mag-17 48
Simina
Acconciatura scelta!
Simina, Il 6 Maggio 2017 alle 00:11

Finalmente! Dopo 5 prove con 2 parrucchieri diversi ce l'abbiamo fatta! Mi ha messo le extension con le clip e una mega ciambella per ottenere tanto volume!!!

Simina, mercoledì 10-Mag-17 98
Carlotta
Prima prova unghie
Carlotta, Il 6 Maggio 2017 alle 00:45

Ciao a tutte mi sposeró a fine agosto e ora ho iniziato a fare delle prove con le mie unghiette...premetto che non sn ricostruite sono le mie vere unghie così lunghe😜😜 non male direi come baby...

Vale, sabato 6-Mag-17 32
Virginia
Camera da letto
Virginia, Il 5 Maggio 2017 alle 16:55

Ragazze finalmente la mia camera da letto. Le foto non le rendono molto giustizia ma da vicino è bellissima

Lucia, domenica 21-Ott-18 37
Martina
E oggi mi sposo!
Martina, Il 6 Maggio 2017 alle 06:34

Buongiorno ragazze! Mi sono appena svegliata nonostante la sveglia sia fra 2 ore ma...io non riesco più a dormire! Ho dormito bene fino ad ora ma mo sono sveglia! Sarà agitazione perché oggi MI...

Eleonora, lunedì 26-Giu-17 105
Sposa2017
Oggi sposiiiiiii
Sposa2017, Il 6 Maggio 2017 alle 05:47

Non mi sembra vero! Oggi ci sposiamo! Di cose ne sono successe durante questo percorso...è stato un cammino tortuoso! Ma spero che tutto andrà bene quella giornata...aiutoooo sono agitata!

Sabrina, sabato 6-Mag-17 71
Giulia
Aiuto! mancano 7 giorni ho bisogno di info
Giulia, Il 6 Maggio 2017 alle 01:26

Ciao a tutte!!! Sabato mi sposo e sono super iper emozionata! Stasera però l ansia ha preso il sopravvento perché una mia amica mi ha detto se ero già stata al comune a firmare delle carte anche con i...

Eleonora, sabato 6-Mag-17 9
E
Sposa vegetariana... oddio come sarà il menù?
Elisa, Il 4 Maggio 2017 alle 09:16

Questo è ciò che leggo chiaramente in faccia a coloro che "scoprono" che sono vegetariana... Innanzi tutto al matrimonio ci saranno anche piatti a base di carne (oltre ad essere presente nel buffet)...

Nana 🐨, giovedì 4-Mag-17 68
Diana
Risposte ricevimento!
Diana, Il 3 Maggio 2017 alle 22:20

Ciao a tutte! E' un sacco che non scrivo ma ho avuto sempre meno tempo! Il 27 Maggio è alle porte e ho un quesito per voi! Ma anche voi state avendo difficoltà nell'avere le conferme di...

Maddalena, giovedì 4-Mag-17 54
Anna
Cresima testimoni
Anna, Il 3 Maggio 2017 alle 21:16

Ragazze ma i testimoni devono essere per forza cresimati?

Elisa, giovedì 4-Mag-17 14
Belle 💖
Nu matrimonio napulitane
Belle 💖, Il 3 Maggio 2017 alle 21:11

Ragazze dimenticate dimenticate il boss delle cerimonie vi spiego.... Io e la mia famiglia abitiamo in provincia di Latina da più di 15anni...ma siamo molto legati alle nostre origini..e alla nostra...

Francesca, giovedì 4-Mag-17 52
Vanessa
Acconciatura sposa
Vanessa, Il 3 Maggio 2017 alle 21:19

Ciao a tutte. C' è qualcuna che per il giorno del matrimonio ha scelto di lasciare i capelli sciolti??? Io non sono abituata a legarli quindi non so se mi vedrò bene con un semi raccolto. A Giugno...

Vanessa, giovedì 4-Mag-17 38
Donata
Devo ritrattare
Donata, Il 3 Maggio 2017 alle 20:26

Ciao ha tutte parto dal principio ho perso entrambi i genitori... il mio papà da pochissimo e ho chiesto a suo fratello (mio zio)di accompagnarmi all'altare ma a 2 mesi dal matrimonio ci ho ripensato...

Veronica, giovedì 4-Mag-17 34
A
Concorso in scadenza oggi
Angelica, Il 2 Maggio 2017 alle 14:13

Ragazze ma come si fa a sapere chi ha vinto il concorso???

Emma, mercoledì 3-Mag-17 17
Lona
Velo si o velo no?
Lona, Il 3 Maggio 2017 alle 12:16

Ciao sposine! Ho un atroce dubbio! se portare il velo oppure no.... In realtà sono più per il no, mi da l'impressione di una cosa antiquata peró tutti mi dicono che " il velo fa sposa!". Voi cosa...

Lona, mercoledì 28-Giu-17 42

Gruppi generali

Ispirazione