Trieste, Trieste · Da Settembre 2015
Sono timida e non mi piace parlare troppo di me.
- Sposa Precisa
- 961 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3279 giorni faCiao a tutte, ho bisogno di un consiglio. Oggi ho fatto una prova trucco ma secondo me i colori sono troppo scuri per la mia fisionomia. Voi che ne pensate? Non guardate troppo le espressioni, non sono per niente fotogenica. P.s. le labbra non sono...
Ho creato un post
3301 giorni faCiao a tutte, ho un piccolo dilemma. Mi sta seguendo sia sul trucco che sul parrucco la mia parrucchiera, per i capelli non ho niente da dire, sono soddisfatta, ma il trucco mi lascia un po' così. Ho fatto due prove, la prima era troppo...
Ho creato un post
3365 giorni faOggi vorrei condividere la mia esperienza con questa famosa pasticceria triestina. Non posso parlare del prodotto in sè in quanto non l'ho potuto assaggiare, ma sto parlando del servizio da loro offerto assolutamente inadeguato. Li ho chiamati la...
Ho creato un post
3393 giorni faCiao a tutte, vediamo se riuscite a darmi una mano! Sto già lavorando da un po' al tema del mio matrimonio, tema letterario, ho deciso però di scegliere non i soliti classici, ma libri che mi sono piaciuti o che narrano belle storie. Sono una...
Ho creato un post
3453 giorni faCiao! C'È qualcuno che ha provato una lista nozze on-line? Nel caso come s'è trovato?
Ho creato un post
3534 giorni faQualcuna di voi spose ha una parrucchiera e truccatrice da consigliarmi in zona Trieste? Secondo voi qual è il prezzo giusto per i due servizi? Sono ancora che cerco di capire i prezzi di queste due cose per non farmi spennare!
Ho creato un post
3590 giorni faCarta d'identità pronta!
Ho creato un post
3615 giorni faCiao a tutti, sono giorni che provo a cercare su internet, ma trovare informazioni è difficilissimo. Non c'è nessuno che magari conosce un posto in Slovenia dove poter fare il ricevimento? Ci interesserebbe un ristorantino (magari sul mare o anche...
Fotografi garanzie ANFM