Montegranaro, Fermo · Da Settembre 2015
- Sposa Saggia
- 1.834 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
2656 giorni faCiao ragazze sono alla 19 settimana e stiamo iniziando a scegliere il trio per il nostro piccolino... Helpppp completa indecisione... Voi cosa state scegliendo?
Ho creato un post
3239 giorni faSposine belle che ne dite di questa acconciatura??
Ho creato un post
3241 giorni faRagazze che canzone sceglierete X il taglio della torta?? Helppp
Ho creato un post
3252 giorni faCiao ragazze volevo fare l'angolo bimbi al ristorante...qualcuna di voi può girarmi qualche libretto con disegni da colorare ecc?? Grazie
Ho creato un post
3292 giorni faRagazze sono super emozionata...!!! Finalmente è andata via la terza cifra...oddioo speriamo che tutto vada per il meglio...!!! Non vedo l'ora...!!!😍😍😍
Ho creato un post
3312 giorni faCiao ragazze, Mi consigliate una buona guida x New York...?? Ho pochi giorni e vorrei fovalizzare prima quello che vedere...
Ho creato un post
3314 giorni faFinalmente le mie scarpe...che ne dite?
Ho creato un post
3317 giorni faCiao ragazze finalmente ho scelto il mio bouquet che ne dite?
Ho creato un post
3341 giorni faCiao ragazze qualcuna di voi che lo ha fatto potrebbe inviarmi il manuale della testimone perfetta?? Non riesco a trovarlo... Grazie 😘
Ho creato un post
3356 giorni faRagazze aiutooo...!!! Stasera mi è presa la paura...manca ancora tempo a luglio e ho paura che qualcosa possa andare storto che possa esserci qualche imprevisto...sono veramente in ansia...scusate lo sfogo 😊
Ho creato un post
3358 giorni faCiao ragazze..chi di voi si sposa come me il 22 luglio e dove??
Ho creato un post
3360 giorni faRagazze che canzoni sceglierete per l'ingresso al ristorante e x il taglio della torta?? Sono davvero indecisa...😊😊
Ho creato un post
3366 giorni faRagazze ho bisogno fi un consiglio...avevo pensato di utilizzare i candelabri per i tavoli al ristorante ma oggi sono andata a pranzo e ho visto che scolano tutta la cera sul tavolo e questo è odioso...devo cambiare centrotavola che mi consigliate??
Ho creato un post
3368 giorni faCiao ragazze...finalmente dopo duemila dubbi ecco le nostre partecipazioni...che ne dite??
Ho creato un post
3369 giorni faCiao ragazze...oggi abbiamo visto le fedi e sono molto molto indecisa tra queste in oro rosa e le classiche...voi che dite??
Ho creato un post
3372 giorni faCiao...che ne dite di questo tipo di abito?? È il genere che mi piace...
Fotografi garanzie ANFM