Montegranaro, Fermo · Da Settembre 2015
- Sposa Saggia
- 1.834 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Luglio 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Michela
2631 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
2638 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2656 giorni fa
Paparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
2656 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
2656 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
2656 giorni faCiao ragazze sono alla 19 settimana e stiamo iniziando a scegliere il trio per il nostro piccolino... Helpppp completa indecisione... Voi cosa state scegliendo?
Ho partecipato al post di Elisa
3206 giorni faCiao futura sposa :) Se fossi una torta nuziale quale saresti? Scoprilo con questo test: https://www.matrimonio.com/forum/quale-torta-nuziale-ti-rappresenta--t408188 Un abbraccio
Ho partecipato al post di Valentina
3217 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
3219 giorni fa
Ho partecipato al post di Claudia
3223 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
3224 giorni fa
Ho partecipato al post di Chicca
3226 giorni fa
Ho partecipato al post di Sandra
3227 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sandra
3227 giorni fa
È arrivato l'invito al mio addio al nubilato!!!😍😍cosa mi prepareranno? Cosa faranno? Cosa mi combineranno? Sono super emozionata non so come spiegarlo 😍😍😍😍 l'ho sempre desiderato così, con un invito! Ora via a comprare l'abito ❤❤❤
Ho partecipato al post di Nancy
3227 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM