Montegranaro, Fermo · Da Settembre 2015
- Sposa Saggia
- 1.834 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Luglio 2017
618Ciao ragazze, io e mio marito ieri siamo andati da Superbebe per prendere il duo Janè Matrix Light 2 ma quando siamo arrivati li abbiamo visto il trio CAM Taski Sport che ci è piaciuto molto e ci ha...
Ragazze chiedo il vostro consiglio! sono super indecisa su sue vestaglie ordinate online! rosa o bianco??? aiuto iiip.s il rosa è il colore del matrimonio
Ciao ragazze! Sto impostando la copertina del libretto messa...quale preferite dei due??? Io sono indecisa!!! Considerate che nella prima foto il pizzo non è incollato e nella seconda foto ha il...
Il modello in foto è Bolgheri della stosa....mi piace un sacco solo che siamo indecisi sui colori uno è bianco rovere l altro è bianco cotone....a me piaceva l idea di averla bianca col top in quarzo...
Ciao Sposine, Quale acconciatura vi piace di più? Consigli??
Buongiorno sposine! La bomboniera è considerata uno dei simboli di un matrimonio. Viene donata dagli sposi come ricordo del giorno delle nozze trascorso insieme ma anche come ringraziamento agli...
Quali convengono di piu? Le comode o le classiche?Le comode sarebbero le 4mm (non so a cosa corrispondano le classiche), ovvio semplici senza brillantini.Martedi andiamo a vederle..!
È arrivato l'invito al mio addio al nubilato!!!😍😍cosa mi prepareranno? Cosa faranno? Cosa mi combineranno? Sono super emozionata non so come spiegarlo 😍😍😍😍 l'ho sempre desiderato così, con un invito!...
Buongiorno a tutte!Oggi volevo chiedere un parere in merito agli elettrodomestici della cucina.. abbiamo trovato una bella cucina in offerta, compresi elettrodomestici ariston, non so precisamente i...
Ragazze... Quale preferite tra le confezioni. Sono le bomboniere per i non invitati... Non riesco a decidere
Ecco finalmente le nostre fedi! Senza marca, oro giallo, modello comoda da 6grammi! Mio padre dice che è troppo "cicciona" per la mia mano, ma io sono abituata a portare anelli e mi piace tanto! Che...
Ciao a tutte😘😘😘Si quale sito ordinereste i vostri confetti ?
Il mio fidanzato ed io stiamo facendo delle prove per i segnaposto per il nostro matrimonio. ne abbiamo fatto uno io ed uno lui. quale preferite?? Non vi dico qual è il mio per non influenzarvi. Nb...
Mamma mia ragazze che emozione...oggi sono andata a ritirare il mio abito...x la prima volta m sono emozionata...Era li nel suo involucro pronto ad aspettarmi ttt x me😍Adesso si k sto...
Finalmente care sposine ho finito di sistemare casa pulire e domani mattina farò vedere casa a tutti gli invitati al matrimonio... Una cosa che si usa qui da noi... Praticamente 20 giorni prima si fa...
Ragazze che canzone sceglierete X il taglio della torta?? Helppp
...come vanno i preparativi????quanto manca al vostro matrimonio?
Ciao a tutti! avete consigli su dove acquistare un abito da sposo nella provincia di Mc/An?
Ciao ragazze ho bisogno del vostro aiuto, non riesco a decidere quale parure scegliere per il grande giorno. Vi allego anche la foto del mio abito che però è in bianco, secondo voi quale è la più...
Sposine della Community, per vincere bisogna partecipare al test della settimana! Diamo insieme i numeri e condividiamo il vostro conto alla rovescia. Quanto segna il vostro countdown? Allegate uno...
Buonasera carissime, Molto spesso mi capita di trovare dei topic un po confusi sulle fedi unoaerre Vogliamo scoprire insieme le differenze? Comode: Con le fedi comode si intende fedi in oro misurato...
Ciao ragazze volevo fare l'angolo bimbi al ristorante...qualcuna di voi può girarmi qualche libretto con disegni da colorare ecc?? Grazie
Ciao a tutte! Avete consigli su una marca per i confetti?
Permesso che casa nostra sarà super colorata! Ieri ci hanno dato la mazzetta dei colori e sto impazzendo perché sono tutti bellissimi!!! Mia madre dice che avrò la casa di arlecchino, ma per me è...
Fotografi garanzie ANFM