Montegranaro, Fermo · Da Settembre 2015
- Sposa Saggia
- 1.834 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Luglio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sandra
3229 giorni fa
È arrivato l'invito al mio addio al nubilato!!!😍😍cosa mi prepareranno? Cosa faranno? Cosa mi combineranno? Sono super emozionata non so come spiegarlo 😍😍😍😍 l'ho sempre desiderato così, con un invito! Ora via a comprare l'abito ❤❤❤
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3241 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Maria
3271 giorni fa
Ciao a tutte....ho bisogno di consigi. Mi fate vedere gentilmente che tipo di piastrelle avete.messo.nel bagno? Sono indecisaaa
Ho caricato una foto nel post di Elettra
3290 giorni fa
Ciao ragazze..domani devo andare a parlare con il fiorista e stavo pensando al bouquet! Mi potete far vedere i vostri? Io per il momento ho questo in testa..mi piace moltissimo! Ma volevo vedere altri bouquet 💐
3316 giorni fa
3319 giorni fa
Ciao ragazze finalmente ho scelto il mio bouquet che ne dite?
Ho caricato una foto nel post di Erika
3319 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sonia
3329 giorni fa
Ciao sposine belle! Mi fate vedere i vostri abiti da sposa non tradizionali? Io mi sarei voluta sposare con un vestito anti tradizione poi alla fine ho ceduto ad un abito da sposa seppur molto semplice , ma a meno 100 giorni dal matrimonio...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3347 giorni fa
Ciao ragazze 😊😊 a me piacerebbe mettere un bel parato particolare solo alla parete dietro il letto, voi l'avete messo?! Mi postate le foto dei vostri parati? X ora nn ho trovato niente che mi piaccia 😓
Ho caricato una foto nel post di Lucina
3352 giorni fa
ciao ragazze mi fate vedere le foto delle vostre cucine e stanze da letto? io amo lo stile moderno ma caldo e sto avendo grossi problemi nel trovare qualcosa di carino. Ho visto le cucina veneta e le stanze da letto b'forms e mi sono piaciute tanto,...
Ho caricato una foto nel post di Giusy
3353 giorni fa
Fs volevo chieservi come sono le vostre cucine? Di quale marca??Che prezzi si aggirano?Postatemi le foto...Io ieri parlando con Fm abbiamo deciso (per chi ha seguito i post precedenti) di scegliere anche noi una cucina moderna ,visto che la nostra...
Ho caricato una foto nel post di Anna
3354 giorni fa
Buonasera ragazze! Secondo voi queste due carte da parati stanno bene insieme? Vorrei mettere la fantasia sulla parete del letto mentre le restanti mura, le righe/strisce ma non sono sicura del risultato finale :/ C'è da dire che le righe sono...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3367 giorni fa
Ragazze ciao a tutte ho bisogno di un consiglio voi fare i segnaposto per i bimbi? Mi spiego io farò dei segnaposto peró ai bimbo non verrei dare gli stessi che farò x gli adulti avete dei consigli sa darmi? Premetto che avrò solo 3 bimbi di cui un...
3370 giorni fa
Ciao ragazze...finalmente dopo duemila dubbi ecco le nostre partecipazioni...che ne dite??
Ho caricato una foto nel post di Erika
3370 giorni fa
Sposineeee che regalo fate ai testimoni? Consigli? Noi abbiamo femmina x me e maschio x lui
3371 giorni fa
Ciao ragazze...oggi abbiamo visto le fedi e sono molto molto indecisa tra queste in oro rosa e le classiche...voi che dite??
Fotografi garanzie ANFM