Vai ai contenuti principali
Giuliana
Giuliana

Torino, Torino · Da Maggio 2011

mi piace mettere passione in ogni cosa.. e mi ritrovo sommersa dagli impegni a sognare la prossima vacanza!!! (a proposito...e dove vado in luna di miele?... Visualizza altro

mi piace mettere passione in ogni cosa.. e mi ritrovo sommersa dagli impegni a sognare la prossima vacanza!!! (a proposito...e dove vado in luna di miele? !!?!? ;)) adoro il rosso e il bianco, i contrasti, la salsa portoricana, il DiY e i dettagli minimalisti, geometrici e japu.. chissà se riesco a combinare tutto nel matrimonio.. :D

Felicemente sposati 🎉

5 Maggio 2012

4346giorni 16hh

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3721 giorni fa

Ciao Giuliana caraaaaaaa! Si dai, tutto bene! Tu?

Barbara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3988 giorni fa

Bello incontrarti oggi .... e auguri per tutto!

Giftluv ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4031 giorni fa

Ciao Caro! Il mio nome è Gift, Ho visto il tuo profilo e vorrei entrare in contatto con voi Se sei interessato a me anche allora vi prego di inviarmi un messaggio il più rapidamente possibile. (giftvaye02@hotmail.com) Saluti Gift ********************************* Hello Dear! My name is Gift, I saw your profile and would like to get in touch with you If you're interested in me too then please send me a message as quickly as possible. (giftvaye02@hotmail.com) Greetings Gift

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4077 giorni fa

Dhana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4095 giorni fa

Ciao Giuliana... tu conosci la fiera SPOSI che ci sarà a Torino il 26 e 27 gennaio 2013? Io ho ricevuto l'invito... penso sia interessante provare ad andare, tu cosa ne dici?

Melania ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4097 giorni fa

Ma grazie, che benvenuto caloroso :)

Lucia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4098 giorni fa

ciao giuly come stai?la pancia cresce?noi siamo a 36 settimane tutto bene..non vedo l'ora che nasca anche il mio perchè non ce la faccio piu a lievitare..un bacione

Kety ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4131 giorni fa

Ciao Giuliana! come stai? hai novità di Miriam? sono in ansia di sapere come sta... salutamela tanto tanto quando hai l'occasione!ti ringrazio!!! dalle un bacione, e un bacio anche a te!!

Aldo ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4132 giorni fa

quello è il conto alla rovescia per capodanno...... mi sa che è il caso che cambi data visto che mi iniziano a piovere gli auguri eh?

Marina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4138 giorni fa

Ciao Giuliana! Grazie mille per il benvenuto! Per qualsiasi cosa, contattami pure!!

Maryl ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4152 giorni fa

Tesoro come va??? grazie per aver accettato la mia amicizia...come procede???

Ele ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4180 giorni fa

Bellissimo il nome Stella!! Ebbravo fratellino!!! Io spero di vederlo/a martedì e che non faccia il furbino/a!

Ele ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4180 giorni fa

Ciao bellezza!!! Tutto bene, a parte l'intestino che mi fa un pò penare ma va beh!! Una femminuccia, che bello!!!! Avete già in mente il nome??

Aldo ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4180 giorni fa

L'Unione Europea ha i suoi oneri/onori hihihihihi

Aldo ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4180 giorni fa

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4188 giorni fa

AHAHAHAHHAHA Hai visto? Ho spinto per la fascia, visto che tutte mi chiedevano quando mi sarei sposata : P

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione