Vai ai contenuti principali
Giuliana
Giuliana

Torino, Torino · Da Maggio 2011

mi piace mettere passione in ogni cosa.. e mi ritrovo sommersa dagli impegni a sognare la prossima vacanza!!! (a proposito...e dove vado in luna di miele?... Visualizza altro

mi piace mettere passione in ogni cosa.. e mi ritrovo sommersa dagli impegni a sognare la prossima vacanza!!! (a proposito...e dove vado in luna di miele? !!?!? ;)) adoro il rosso e il bianco, i contrasti, la salsa portoricana, il DiY e i dettagli minimalisti, geometrici e japu.. chissà se riesco a combinare tutto nel matrimonio.. :D

Felicemente sposati 🎉

5 Maggio 2012

4466giorni 1hh

Ele ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4308 giorni fa

Giuly ciao!!Come procede? Una carezzina alla tua panciotta :))

V.r. ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4315 giorni fa

uff ...sommersa da vari eventi ... stanchina ...e mi son ricordata che devo ancora fare le ferie estive .. me ne vado a fine ottobre .. finalmente ... nel frattempo sono un pochino stressata da varie cosuccie ... eh eh

Miriam ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4315 giorni fa

grazie tesoro!! non vedo l'ora di vedere il tuo di pancione, sarai bellissima :)

V.r. ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4315 giorni fa

tesoroooo grazieeee...come procedi???

Docglò ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4321 giorni fa

Ciao cara, bhè dopo la Sardegna le cose emotivamente sono migliorate anche se sobbalzo ancora x un nonnulla... Il terremoto non si scorda in fretta. Lavoro senza sosta ma va bene così, anche se sono stanca, sono tempi troppo incerti x lamentarsi. A primavera se riusciamo orremo fare un viaggio in Normandia o Scandinavia ma niente di programmato ancora. Un bacino a te e al tuo fagiolino ;).

Viviana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4327 giorni fa

ahahah ma che dici? sarai sempre bellissima... mò leggo!

Viviana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4327 giorni fa

ciao bella di padella, come va? risposto alla mail

Ele ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4333 giorni fa

Ciao Giuly! Purtroppo in questi gg non sono stata tanto bene perchè ho avuto delle contrazioni ma sto prendendo un farmaco per rilassare l'utero.. Speriamo passino!! Quando siamo andati al pronto soccorso, alla visita ci hanno detto che forse è un maschietto! Lunedì ho una nuova visita con la mia ginecologa e sentiamo lei cosa ipotizza :)) Voi come state?

Viviana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4334 giorni fa

quale commento baby? riferito a cosa? buona giornata

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4357 giorni fa

Ciao bellezza, come stai? Le riesci a dare una mano? https://www.matrimonio.com/com-Debate.php?id_tema=30678 Grazie mille!

Annalisa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4370 giorni fa

ma ciao bellissimaaaaaaaaaaaa....pranzo di nozze? boh chi lo sa...però intanto la location è prenotata....senti un pò ma qui non esiste una chat tip fb vero? no perchè vedo scritto che magari qualche contatto è online ma non si può parlare direttamente misa.....tu invece che mi racconti?? ferie?

Claudia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4375 giorni fa

bellissimaaaa!! sto aspettando le foto delle mie amiche perchè io di mie non ne ho....ma appena le ho apro il post, GIURO!!!! Solo per poter rendere merito alle mie amiche!!!

Viviana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4377 giorni fa

baby ma non dirmi che non ti è arrivato il mio sms di risp? te lo rimando? grrrrrrrrrrrrr baciozzi

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4378 giorni fa

Allora sulle foto ti giustico... Ma sulle foto no! ;) Io sapevo che se avessi aspettato mi sarebbe venuto a noia, quindi avremmo fatto lentamente! Quindi dai dai, trovate la forza (e il coraggio) di inoltrarvi in tutte quelle foto! :)

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4379 giorni fa

Ahahahahahah, ma no dai fallo!!! Noi l'abbiamo fatto subito, via il dente via il dolore!!! ;) Daiiiiiiii!!! Il nostro video e' stupendo, non vedo l'ora di tornare a casa per rivederlo ancora! :D

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4379 giorni fa

Ciao Giuly! :) Tutto benissimo, anche se sto lavorando un sacchissimo! Questo weekend sono stati su i miei, siamo stati molto bene e ci hanno portato album e video! :) Tu?

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione