Vai ai contenuti principali
Giuliana
Giuliana

Torino, Torino · Da Maggio 2011

mi piace mettere passione in ogni cosa.. e mi ritrovo sommersa dagli impegni a sognare la prossima vacanza!!! (a proposito...e dove vado in luna di miele?... Visualizza altro

mi piace mettere passione in ogni cosa.. e mi ritrovo sommersa dagli impegni a sognare la prossima vacanza!!! (a proposito...e dove vado in luna di miele? !!?!? ;)) adoro il rosso e il bianco, i contrasti, la salsa portoricana, il DiY e i dettagli minimalisti, geometrici e japu.. chissà se riesco a combinare tutto nel matrimonio.. :D

Felicemente sposati 🎉

5 Maggio 2012

4382giorni 21hh

Agnese ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4562 giorni fa

ehi ciao giuliana!!!com'e' il tempo li da voi?spero che le cose miglioreranno xtutti

Fabio ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4577 giorni fa

Ciao se ti serve qualche idea vieni a visitare la nostra pagina di Event Flowers :)

Chiara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4597 giorni fa

grazie per gli spunti!spero di non essere criticata come mia cugina che si è sposata in rosso!

Marina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4604 giorni fa

se vuoi suggerimenti per il viaggio di nozze chiedi pure... Io lavoro in un'agenzia di viaggi!!!!

Pesciolina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4604 giorni fa

Giuliana grazie mille del tuo appoggio! Sei un'amica!

Katiuscia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4604 giorni fa

grazie del mess ma la foto dell'abito non l'ho messa perchè nn ho ancora fatto fotooo!!

Caterina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4615 giorni fa

eheheheheheh finalmente è arrivata!

Cristiana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4617 giorni fa

grazie mille!!!!!!! baciiiiiiiiiiiiiiiii

Viviana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4629 giorni fa

Grazie Giuliiiiiiiiiiiii speriamo bene!

Ruth ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4663 giorni fa

Ciao, (Ruthluv4@yahoo.com) Come va oggi spero bene, Il mio nome è Ruth sono single, alta e fiera di carnagione, molto buona ragazza cercando che è molto condivisione, dando, la cura e amorevole ragazza, prima di tutto Dio timore e di fiducia. mi potete trovare qui e scrivere una nota a me (Ruthluv4@yahoo.com) Cordiali saluti, pietà

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4730 giorni fa

: )))))))))))))))))))))))))))

Gruppi generali

Ispirazione