Torino, Torino · Da Maggio 2011
mi piace mettere passione in ogni cosa.. e mi ritrovo sommersa dagli impegni a sognare la prossima vacanza!!! (a proposito...e dove vado in luna di miele?... Visualizza altro
mi piace mettere passione in ogni cosa.. e mi ritrovo sommersa dagli impegni a sognare la prossima vacanza!!! (a proposito...e dove vado in luna di miele? !!?!? ;)) adoro il rosso e il bianco, i contrasti, la salsa portoricana, il DiY e i dettagli minimalisti, geometrici e japu.. chissà se riesco a combinare tutto nel matrimonio.. :D
- Sposa VIP
- 5.520 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Maggio 2012
Bacheca
ehi ciao giuliana!!!com'e' il tempo li da voi?spero che le cose miglioreranno xtutti
Ciao se ti serve qualche idea vieni a visitare la nostra pagina di Event Flowers :)
grazie per gli spunti!spero di non essere criticata come mia cugina che si è sposata in rosso!
se vuoi suggerimenti per il viaggio di nozze chiedi pure... Io lavoro in un'agenzia di viaggi!!!!
Giuliana grazie mille del tuo appoggio! Sei un'amica!
grazie del mess ma la foto dell'abito non l'ho messa perchè nn ho ancora fatto fotooo!!
eheheheheheh finalmente è arrivata!
grazie mille!!!!!!! baciiiiiiiiiiiiiiiii
Grazie Giuliiiiiiiiiiiii speriamo bene!
Ciao, (Ruthluv4@yahoo.com) Come va oggi spero bene, Il mio nome è Ruth sono single, alta e fiera di carnagione, molto buona ragazza cercando che è molto condivisione, dando, la cura e amorevole ragazza, prima di tutto Dio timore e di fiducia. mi potete trovare qui e scrivere una nota a me (Ruthluv4@yahoo.com) Cordiali saluti, pietà