Arquà Petrarca, Padova · Da Ottobre 2015
Romantica e sognatrice, non vedo l'ora che arrivi il grande giorno
- Super Sposa
- 3.344 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Barbara
3511 giorni fa
Sposine avete una foto del vostro giorno che in particolare vi fa battere il cuore più delle altre? Immagino che ne avrete diverse, ma ce n'è sempre una che ha quel qualcosa in più! La mia è questa...quando entro in chiesa con mio padre, rivivo...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3514 giorni fa
Ciao ragazze, ora che è passato il matrimonio posso finalmente andare dalla parrucchiera!!!! Non farò un taglio drastico ma almeno 10 cm voglio tagliarli, sono piena di doppie punte che avrei voluto tagliare prima ma avrei rischiato di non avere i...
Ho caricato una foto nel post di Carmy&luigi
3518 giorni fa
Ragazzeeee una domandaaa anzi un consigliooooo ki di voiii a fatto o farà cucire.il reggiseno all interno del abito?La mia sarta vuole cucirlo ma mi viene un dubbio cioè uno si sente comoda? Fa un bel effetto?? Oppure sembra ke il seno se ne scende....
Ho caricato una foto nel post di Desi
3520 giorni fa
buonasera a tutte, volevo chiedere info riguardo le fedi. pensavamo di prendere quelle della unoaerre ma mi hanno detto che si graffiano subito...avete avuto anche voi questa esperienza?potrebbe essere che la colorazione rosa è più delicata del...
Ho caricato una foto nel post di Sposa
3523 giorni fa
Come sarà il vostro? Ma soprattutto la forma in base a cosa si sceglie?
Ho caricato una foto nel post di Lucia
3530 giorni fa
Ho appena provato un vestito da sera lungo e mmmm mi sembravo ancora più piccola (sarò 1'55 cm) e allora ho pensato 'chissà se mi farà il medesimo effetto l abito nuziale... premesso che sarà semplice, come lo consigliereste s una sposa bassa? A...
Ho caricato una foto nel post di Maryy
3530 giorni fa
Ciao ragazze!!!! A -17 giorni dalle nozze ho un problemino con il trucco... Io vorrei fare questo che vi allego, ma ad fm non piace il rossettooooo!!!! Io ho fatto la proba senza rossetto (con uno carne) ma non fa assolutamente lo stesso effetto!...
Ho caricato una foto nel post di Caterina
3548 giorni fa
Ciao ragazze, finalmente siamo marito e moglie . È Ieri è stata una giornata magnifica, forse un po' troppo calda per gli invitati ma d'altronde era il 30 luglio.. Godetevi ogni istante perché è vero che finisce in un lampo.. Ora con calma si...
Ho caricato una foto nel post di Angela
3567 giorni fa
Ragazze! Mi sono dimenticata la seguenza delle cose... promessa, chiesa e poi comune... ritiro delle carte e poi??? Curia? Oppure prima al prete delle chiesa dove ti sposi e poi curia???
Ho caricato una foto nel post di Marta
3616 giorni fa
Ciao ragazze! Ho già scelto l'abito, uno scivolato molto minimal, pensavo di abbinare un saldalo gioiello visto che la cerimonia sarà nel pomeriggio e a luglio e poi li vorrei riutilizzare. All'atelier mi hanno invece consigliato la scarpa, perché...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3620 giorni fa
Ciao dolcezze, il test continua...quanti giorni mancano alle vostre nozze? Per passare alla prossima domanda clicca il seguente link: La data in cui vi ha chiesto di sposarlo
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3643 giorni fa
Care tutte, io non ho ancora deciso i fiori (e i colori!) del mio bouquet, so solo che sarà tondo.....ho selezionato qua e là un pò di idee e ve le mostro....che ne dite? e il vostro bouquet come sarà? bouquet 1 bouquet 2 bouquet 3 bouquet 4 bouquet...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3646 giorni fa
Avete ancora la prima foto scattata nei primi momenti d'amore? Fateci vedere come siete cambiati e cresciuti insieme! Mentre adesso siamo così: La foto più recente di voi due
Ho caricato una foto nel post di Sara
3646 giorni fa
Ciao community! Fateci vedere la foto più recente con il vostro fm! : Scriviamo insieme il finale del nostro libro d'amore: E vissero felici e contenti!
Ho caricato una foto nel post di Luna
3655 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valentina&Marco
3657 giorni fa
Stò andando in giro come una forsennata per trovare la scarpa adatta. Ma ogni volta che vedo qualche scarpa mi confondo sempre di più. La regola dice che la scarpa della sposa debba essere essenzialmente la decollete chiusa ma scollata e ovviamente...
Fotografi garanzie ANFM