Amalfi, Salerno · Da Giugno 2024
- Sposa Novella
- 43 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2025
Bacheca
Ho creato un post
348 giorni faHo bisogno di un traduttore o una traduttrice per il 09.06.25 ad Amalfi Lingua : italiano - tedesco
Ho partecipato al post di Selene
433 giorni fa
Ho partecipato al post di Caroli
442 giorni fa
Ho partecipato al post di Valeria
448 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
448 giorni fa
Ho partecipato al post di Luisa
448 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
454 giorni faBuonasera, pensavo di realizzare una torta scenografica a piani per fare le foto... Effetto spatolato che cerco di realizzare con lo stucco, effetto un po' rustico che mi ispira di più del liscio. Sulla base metteremo dei fiori freschi... Ma ho il...
Ho partecipato al post di Francesca
454 giorni fa
Ho creato un post
455 giorni faMi sposero il 09.06.25 sulla costiera amalfitana. E sto cercand un DJ che possa sunare al mio matrimonio musica internazionale. Argentina / Italiana e turca.
Ho partecipato al post di Martina
455 giorni fa
455 giorni faBuon pomeriggio a tutte, noi per l’aperitivo in guardiano abbiamo selezionato una band che si suonerà dal vivo per due ore, durante la cena volevamo una musica di sottofondo che accompagnasse. Voi cosa fate, musica dal vivo oppure il dj? Noi poi...
455 giorni faQuanto tempo ci ha messo il vostro futuro sposo a chiedervi di sposarvi? Inizio io con 19 anni di fidanzamento, ma sono io quello che si voleva sposare 😅
455 giorni faIniziamo con la prima domanda di questo test per ottenere un regalo a sorpresa 😍 L'illuminazione è una delle grandi protagoniste quando si parla di decorazione, quindi ecco qui due idee molto carine 😛 Quale delle due si adatta meglio al tuo stile di...
455 giorni faCiao a tutte ho un dubbio il mio compagno vuole che io scriva sulle partecipazioni una frase tipo "gradito regalo in busta" io è una frase che detesto profondamente (iban e assolutamente fuori discussione), voi lo scriverete? Se si come?
573 giorni faRito civile e simbolico secondo voi più bello di giorno o nel pomeriggio calcolando che sarà aprile quindi farà buio prima in Sicilia
Fotografi garanzie ANFM