Pontassieve, Firenze · Da Luglio 2024
- Super Sposa
- 2.651 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2025
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Serena
384 giorni fa
Ciao a tutte, mi dareste qualche idea per dei portafedi originali? No cuscinetto e no scatoline in vetro. Abbiamo come tema il viaggio e siamo amanti della natura. Grazieee
Ho caricato una foto nel post di Gaia
397 giorni fa
Ciao a tutte stavo guardando cuscini cestini e altro come pirtafedi A me le porterà mio figlio e mia nipote insieme avevo pensato di non utilizzare il classico cuscino manu a scatolina personalizzata e poi metterla in un cesto che lo possano tenere...
Ho caricato una foto nel post di Martina
400 giorni fa
Ciao a tutte! Avete delle foto del vostro cartello di benvenuto? Come sarà? Il nostro sarà in legno con scritte a mano, ma devo ancora decidere i dettagli.Inoltre sono indecisa sulle dimensioni: è sufficiente 40x60 o meglio 50x70? Grazie a chi...
Ho caricato una foto nel post di Idil
402 giorni fa
Ciao a tutte! Sto cercando ispirazione per il tableau de mariage e mi chiedevo come lo state realizzando voi. Lo fate da sole o vi affidate a qualcuno? Avete foto o idee da condividere? Mi farebbe piacere vedere qualche esempio!
Ho caricato una foto nel post di Erika
432 giorni fa
Buona sera a tutte ragazze !! Stavo cominciando a pensare al porta fedi .. dato che mia mamma sa fare queste cose , avevo pensato di fare il cuscino sotto blu navy( colore del matrimonio), poi in un angolino far ricamare le nostre iniziali a mia...
Ho caricato una foto nel post di Tania
435 giorni fa
Come stanno/ hanno reagito i vostri Pets ai preparativi del matrimonio? Blu sta assistendo a tutto, super presente e partecipativo.. vuole capire cosa sta succedendo.
Ho caricato una foto nel post di Giulia
452 giorni fa
Buongiorno!! Avete scelto un topper per la vostra torta nuziale? Metterete le iniziali, i nomi, delle statuine o avete in mente altro?Se vi va mettete una foto oppure qualche idea che vi abbia ispirate! Raccontatemi🥰Io ho trovato tante cose carine e...
Ho caricato una foto nel post di Jen
458 giorni fa
Finalmente CI siamo deciso e abbiamo Mandato in stampa le partecipazioni!! ☺️ Entro L 08.02 dovrebbero arrivare Cosi ho tempo per inviarle Dalla Germania all Italia! Un passonin più quasi concluso! 😍 Ho scelto questa frase perché per quanto magari...
Ho caricato una foto nel post di Cecilia
471 giorni fa
Ciao, com'è il vostro anello di fidanzamento? Che colore, forma della pietra? L'avete scelto insieme oppure il vostro FM ha fatto tutto da solo? La mia proposta è arrivata 2 settimane fa , a Natale, è stata una giornata sorpresa. L'anello è in oro...
Ho caricato una foto nel post di Caroli
503 giorni fa
Ciao a tutte, sto iniziando a pensare a come realizzare la mia Wedding bang fai da te. Inanzi tutto pensavo di comprare dei sacchetti in carta kraft, personalizzare tutte le etichette con il logo scelto e mettere dentro una bottiglietta d’acqua,...
503 giorni fa
Buonasera future spose, dove dormirete la prima notte di nozze? Io il mio fm dormire in un agriturismo dove io con le donne della mia family, damigelle e testimoni, dormiremo la prima sera in modo da prepararci la mattina del matrimonio e per essere...
503 giorni fa
Allora future spose, tirate fuori i vostri anelli della fatitica proposta🥰🥰🥰 Premetto che io non volevo nulla di esagerato ma un qualcosa di piccolo e di mio gusto, quindi il mio fm mi ha regalato questo:
Ho caricato una foto nel post di Jessica
519 giorni fa
Ciao ragazze..ecco il mio abito..mi piace molto e mi sento a mio agio..mi sento solo troppo “semplice” forse..premetto che non avrei mai scelto un abito con tulle però forse è davvero troppo poco da sposa?! Una sarta che conosco lo aveva...
Ho caricato una foto nel post di Martina
550 giorni fa
Ciao a tutte! Premetto che non sono particolarmente amante dei fiori, i miei preferiti sono i tulipani quindi avevo immaginato un bouquet piccolo e semplice come questo: Però mi sposo il 28 giugno e la fiorista mi ha detto che in quel periodo i...
Fotografi garanzie ANFM