Pontassieve, Firenze · Da Luglio 2024
- Super Sposa
- 2.651 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2025
536Salve a tutte ragazze! In quante come me , stanno già affrontando pressioni prima del matrimonio sulla questione figli ?? Non se ne può già da adesso figuriamoci dopo il matrimonio 😂😂
Ragazze chiedo il vostro saggio aiuto: Avremo i petali veri da lanciare e 71 invitati confermati. Abbiamo calcolato 1 cono con i petali a persona.Quanti grammi di petali servono? 😱 (Non riesco a...
Un fantastico weekend organizzato dalla mia testimone a Malta (ci eravamo state insieme 9 anni fa, sempre a maggio!) 💙 Tempo spettacolare, tutto organizzato nei minimi dettagli.. cene, attività,...
Buongiorno, Chiedo qual'è il momento in cui dare le bomboniere? Non ho contato chi arriva alla sera...dovevo farlo? Help Grazie
Ciao a tutte, qui siamo a meno 52 giorni, questo fine settimana partirò per due giorni per il mio addio al nubilato (non so dove, non so come ecc🤣) e per i preparativi siamo quasi al termine. Ci...
Ciao a tutti, mi sposerò con cerimonia civile, volevo sapere,chi ha scelto questo genere di rito, ha concordato in precedenza la cerimonia con il cerimoniante? Es. Quando inserire le promesse o magari...
Serata produttiva ieri, abbiamo preparato 100 conetti per il riso. Abbiamo usato 5kg di riso jasmine (quello thailandese).. ne ho presi 10kg in un negozio orientale, quello avanzato lo lasceró a...
Eravamo molto indecisi per il Topper ma appena abbiamo visto questi ci siamo innamorati. Sono particolari e simpatici ma ci piacevano (siamo anche due mega gattari 🤣)
Buonasera a tutti! Voi come avete immaginato o già fatto il vostro tableau? Io sono molto indecisa ancora, ma stavo pensando a queste opzioni. Noto con piacere che siete in tantissimi ad essere...
Perché hai scelto ""?
Ci sposiamo l 11 giugno 2025 e partiremo per il Messico il 19 giugno. Qualcuno farà lo stesso viaggio in quel periodo ? Che ne dite per le condizioni meteo?
Ciao a tutte! Ho decisamente bisogno di un parere da voi esperte. Tema acconciature: sono indecisa tra un raccolto ed un semiraccolto, il matrimonio sarà a fine giugno ed il mio abito avrà uno stile...
Sono in crisi per gli orecchini da indossare il giorno delle nozze.. premesso che io uso solo perle ma quel giorno sono vietate (portano lacrime, così mi hanno detto) e non uso pendenti.. ecco, non ho...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutte! Ho preso kimono e sottoveste coordinati da lovable color avorio, di cui vi allego foto. Consigli su ciabattine da abbinare? Il matrimonio sarà in estate ma vorrei la ciabatta...
Ciao a tutti, dove vi piacerebbe andare o dove andrete in viaggio di nozze??
Perché hai scelto ""?
Ecco il nostro guestbook.. un espositore di cartoline da scrivere ed imbucare con tanto di francobolli 😂 La buca delle lettere in realtà era rossa e riportava la scritta “ Letters to Santa “ 😂😂...
Menu: per il secondo, cosa mi consigliate?! pesce o carne?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, mi dareste qualche idea per dei portafedi originali? No cuscinetto e no scatoline in vetro. Abbiamo come tema il viaggio e siamo amanti della natura. Grazieee
Anche vostra suocera è sempre più invadente e vuole avere l'ultima parola su ogni aspetto che riguarda l'organizzazione del matrimonio?🙈 Io non la sopporto più, se volete ve la regalo!!😂🤣🤣
Ciao a tutte, non ho un tema preciso per il mio matrimonio, se non la dominanza del colore blu. Tuttavia quando mi sono trovata a organizzare i tavoli mi sono resa conto che avrebbe fatto comodo. Voi...
Ragazze buonasera, sono a corto di idee. Cosa posso fare come segnaposto?
Aiuto sono indecisa adesso tra queste due bomboniere ! Vasetto con piumette o candela ?
Damigelle sì oppure no? Help... Se le scelgo ho paura che altre mie amiche potrebbero sentirsi escluse... e poi il loro compito qual'è? Se ci siete già passate vi hanno veramente aiutato? E se aiutano...
Perché hai scelto ""?
Buon pomeriggio. Oggi ho un dubbio 🤣 I nostri genitori dicono che sarebbe carino fare un rinfresco il giorno dopo del matrimonio per chi non è stato invitato (nel nostro caso sono poche persone,...
Buongiorno a tutte ragazze ! Visto che non ho ancora ultimato le partecipazioni, ho deciso di aggiungere anche la Timeline .. voi l avete messa ??
Buonasera sposine ❤️ Per chi già ha scelto o per gusto personale.... Indosserete solitario (anello di fidanzamento in genere) insieme alla fede sull'anulare sinistro? Se si, in che ordine partendo...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, oggi partono gli ultimi due mesi prima del matrimonio. Pensavo che mi sarei sentita più agitata e affaticata invece sono solo “stufa” di aspettare. Mi sembra tutto sotto controllo ma...
Ciao sposine, state pensando al primo ballo con i vostri FM? Farete un lento oppure organizzerete qualche balletto particolare? Nel caso sapete dirmi come mixare più di una canzone? Non sono molto...
Ciao a tutte !! Per il nostro matrimonio abbiamo deciso di optare per una bomboniera solidale , quindi al tavolo degli invitati ci sarà questa pergamena solidale . Allo stesso tempo mi piaceva l idea...
Ciao a tutti/e, mancano circa 2 mesi al grande giorno e sono in crisi totale su come poter scrivere il menù..non abbiamo un tema del matrimonio, icolori principali sono il verde salvia e il rosa...
Fotografi garanzie ANFM