Vai ai contenuti principali
Martina
Martina

Pontassieve, Firenze · Da Luglio 2024

Felicemente sposati 🎉

28 Giugno 2025

296giorni 3hh

18
Ordina per:
Ultimo messaggio
Martina
Cartello di benvenuto
Martina in Organizzazione matrimonio, Il 25 Marzo 2025 alle 12:50

Ciao a tutte! Avete delle foto del vostro cartello di benvenuto? Come sarà? Il nostro sarà in legno con scritte a mano, ma devo ancora decidere i dettagli.Inoltre sono indecisa sulle dimensioni: è...

Emanuela, venerdì 18-Apr-25 17 259
Martina
Tempistiche pubblicazioni
Martina in Organizzazione matrimonio, Il 25 Marzo 2025 alle 17:41

Ciao ragazze! Siamo appena stati in Comune per le firme delle pubblicazioni 🥰 anche questa è fatta! Ora ci hanno detto che dovranno richiedere i certificati di nascita ai nostri Comuni e poi ci...

Daniela, mercoledì 26-Mar-25 44 337
Martina
Ordine primo ballo sposi e ballo padre/figlia
Martina in Ricevimento di nozze, Il 2 Marzo 2025 alle 11:46

Buongiorno a tutte! Stiamo finalizzando la playlist delle nozze e il mio FM è convinto che prima debba esserci il ballo della sposa con il papà e solo dopo il ballo tra gli sposi. Mi confermate che è...

Federica, lunedì 3-Mar-25 11 179
Martina
Sedie di legno
Martina in Ricevimento di nozze, Il 28 Febbraio 2025 alle 14:34

Buongiorno ragazze! Contrattempo del giorno: per la cena avremo delle sedie di legno con la seduta di paglia, ma questa mattina mi hanno fatto sapere che non sono previsti i cuscini e non si possono...

Sara, venerdì 28-Feb-25 5 111
Martina
Cena di prova 👰🏼‍♀️🤵🏻‍♂️
Martina in Ricevimento di nozze, Il 27 Febbraio 2025 alle 10:55

Ciao a tutte! Ieri siamo stati alla cena di prova del menù in cui abbiamo finalmente scelto la mise en place e di questo sono felicissima 😍 Noi ci siamo affidati a un catering. Ci hanno portato tanti...

Daniela, giovedì 27-Feb-25 8 149
Martina
Scrivere i nomi sulle buste
Martina in Fai da te, Il 20 Febbraio 2025 alle 15:20

Ciao ragazze! Settimana scorsa ci sono finalmente arrivate le partecipazioni e a breve cominceremo a distribuirle. Ora devo soltanto scrivere i nomi dei destinatari e qui sorge il problema. Le buste...

Sami, venerdì 21-Feb-25 13 163
Martina
Canzone per il taglio della torta
Martina in Ricevimento di nozze, Il 15 Febbraio 2025 alle 12:18

Ciao a tutte! Stiamo ancora scegliendo le canzoni per i momenti salienti della cerimonia e del ricevimento. Per il taglio torta abbiamo scelto "This Will Be (An Everlasting Love)" di Natalie Cole. Mi...

Francesca, lunedì 17-Feb-25 15 686 1
Martina
Ingresso cerimonia: orari e musica
Martina in Cerimonia nuziale, Il 5 Febbraio 2025 alle 09:55

Ciao a tutte! Il dj ci ha chiesto di scegliere i brani per i momenti salienti della giornata e non so bene come gestire i tempi della cerimonia. Noi ci sposeremo con rito civile, l'arrivo degli...

Stefania, sabato 8-Feb-25 14 189
Martina
Wedding coordinator
Martina in Organizzazione matrimonio, Il 25 Gennaio 2025 alle 13:45

Ciao a tutte! Noi stiamo organizzando le nozze da soli, ma pensavamo di rivolgerci ad una wedding coordinator che ci aiuti, nel giorno del matrimonio, a coordinare i vari fornitori, a rispettare le...

Serena, domenica 26-Gen-25 28 268
Martina
Cartello di benvenuto
Martina in Ricevimento di nozze, Il 22 Gennaio 2025 alle 10:25

Ciao a tutte! Stamani mi sono svegliata con un nuovo dubbio: dove posizionare il cartello di benvenuto? Mi spiego. Noi faremo il rito civile direttamente in location, ma la cerimonia ed il ricevimento...

Barby, giovedì 23-Gen-25 16 179
Martina
Buffet di dolci
Martina in Ricevimento di nozze, Il 20 Gennaio 2025 alle 18:36

Ciao a tutte! Il nostro menù prevede: - aperitivo con 3 isole + 1 a passeggio;- 2 primi;- 1 secondo con 2 contorni;- torta nuziale. Ora ci stiamo chiedendo se sia meglio aggiungere anche il buffet di...

Martina, mercoledì 22-Gen-25 35 327
Martina
La sposa può vedere l'abito dello sposo?
Martina in Moda nozze, Il 9 Gennaio 2025 alle 09:03

Buongiorno! A fine mese il mio FM andrà a scegliere il suo abito. Le sue sorelle si sono proposte per accompagnarlo e questa mattina mi ha chiesto se volessi partecipare anche io. Ora, so che per...

Dalila, domenica 12-Gen-25 38 903
Martina
Incisione fedi 💍
Martina in Organizzazione matrimonio, Il 26 Novembre 2024 alle 16:04

Ciao a tutte! In settimana devo comunicare all'orafo la scritta da fare incidere nelle fedi. Considerando che ho le dita abbastanza sottili (misura 8), non ci stanno frasi troppo lunghe, quindi avevo...

Michela, mercoledì 27-Nov-24 31 368
Martina
Pernottamento invitati troppo costoso
Martina in Organizzazione matrimonio, Il 13 Novembre 2024 alle 15:55

Ciao a tutte! Noi abbiamo tanti invitati (circa la metà) provenienti da altre Regioni. Mi sono informata con la location in cui ci sposeremo, che è anche agriturismo, e mi hanno fatto un preventivo...

Sara, sabato 16-Nov-24 33 391
Martina
Domande da fare in agenzia per il viaggio di nozze
Martina in Luna di miele, Il 14 Novembre 2024 alle 19:02

Buonasera ☺️ Sabato andremo per la prima volta in due diverse agenzie viaggi per cominciare ad informarci sul viaggio di nozze. La metà che ci piacerebbe è il Messico, a fine ottobre/inizio novembre....

Marta, venerdì 15-Nov-24 9 370 1
Martina
Partecipazioni Canva
Martina in Organizzazione matrimonio, Il 29 Ottobre 2024 alle 19:42

Ciao! Mi sapreste dare qualche indicazione su come fare le partecipazioni con Canva? Ho guardato le grafiche già presenti ma non mi piacciono, ho un'idea di come le vorrei...solo che per farle da zero...

Miriana, mercoledì 30-Ott-24 2 142
Martina
Consiglio bouquet
Martina in Organizzazione matrimonio, Il 26 Ottobre 2024 alle 10:12

Ciao a tutte! Premetto che non sono particolarmente amante dei fiori, i miei preferiti sono i tulipani quindi avevo immaginato un bouquet piccolo e semplice come questo: Però mi sposo il 28 giugno e...

Anna, martedì 29-Ott-24 41 353
Martina
Scelta coordinato e centrotavola
Martina in Organizzazione matrimonio, Il 11 Ottobre 2024 alle 08:58

Buongiorno! Premetto per il nostro matrimonio abbiamo deciso di non scegliere un tema, perché non vogliamo essere troppo vincolati. Ora però siamo arrivati al momento della scelta del coordinato...

Carla, venerdì 11-Ott-24 23 209

Gruppi generali

Ispirazione