Pontassieve, Firenze · Da Luglio 2024
- Super Sposa
- 2.651 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2025
Ciao a tutte! Avete delle foto del vostro cartello di benvenuto? Come sarà? Il nostro sarà in legno con scritte a mano, ma devo ancora decidere i dettagli.Inoltre sono indecisa sulle dimensioni: è...
Ciao ragazze! Siamo appena stati in Comune per le firme delle pubblicazioni 🥰 anche questa è fatta! Ora ci hanno detto che dovranno richiedere i certificati di nascita ai nostri Comuni e poi ci...
Buongiorno a tutte! Stiamo finalizzando la playlist delle nozze e il mio FM è convinto che prima debba esserci il ballo della sposa con il papà e solo dopo il ballo tra gli sposi. Mi confermate che è...
Buongiorno ragazze! Contrattempo del giorno: per la cena avremo delle sedie di legno con la seduta di paglia, ma questa mattina mi hanno fatto sapere che non sono previsti i cuscini e non si possono...
Ciao a tutte! Ieri siamo stati alla cena di prova del menù in cui abbiamo finalmente scelto la mise en place e di questo sono felicissima 😍 Noi ci siamo affidati a un catering. Ci hanno portato tanti...
Ciao ragazze! Settimana scorsa ci sono finalmente arrivate le partecipazioni e a breve cominceremo a distribuirle. Ora devo soltanto scrivere i nomi dei destinatari e qui sorge il problema. Le buste...
Ciao a tutte! Stiamo ancora scegliendo le canzoni per i momenti salienti della cerimonia e del ricevimento. Per il taglio torta abbiamo scelto "This Will Be (An Everlasting Love)" di Natalie Cole. Mi...
Ciao a tutte! Il dj ci ha chiesto di scegliere i brani per i momenti salienti della giornata e non so bene come gestire i tempi della cerimonia. Noi ci sposeremo con rito civile, l'arrivo degli...
Ciao a tutte! Noi stiamo organizzando le nozze da soli, ma pensavamo di rivolgerci ad una wedding coordinator che ci aiuti, nel giorno del matrimonio, a coordinare i vari fornitori, a rispettare le...
Ciao a tutte! Stamani mi sono svegliata con un nuovo dubbio: dove posizionare il cartello di benvenuto? Mi spiego. Noi faremo il rito civile direttamente in location, ma la cerimonia ed il ricevimento...
Ciao a tutte! Il nostro menù prevede: - aperitivo con 3 isole + 1 a passeggio;- 2 primi;- 1 secondo con 2 contorni;- torta nuziale. Ora ci stiamo chiedendo se sia meglio aggiungere anche il buffet di...
Buongiorno! A fine mese il mio FM andrà a scegliere il suo abito. Le sue sorelle si sono proposte per accompagnarlo e questa mattina mi ha chiesto se volessi partecipare anche io. Ora, so che per...
Ciao a tutte! In settimana devo comunicare all'orafo la scritta da fare incidere nelle fedi. Considerando che ho le dita abbastanza sottili (misura 8), non ci stanno frasi troppo lunghe, quindi avevo...
Ciao a tutte! Noi abbiamo tanti invitati (circa la metà) provenienti da altre Regioni. Mi sono informata con la location in cui ci sposeremo, che è anche agriturismo, e mi hanno fatto un preventivo...
Buonasera ☺️ Sabato andremo per la prima volta in due diverse agenzie viaggi per cominciare ad informarci sul viaggio di nozze. La metà che ci piacerebbe è il Messico, a fine ottobre/inizio novembre....
Ciao! Mi sapreste dare qualche indicazione su come fare le partecipazioni con Canva? Ho guardato le grafiche già presenti ma non mi piacciono, ho un'idea di come le vorrei...solo che per farle da zero...
Ciao a tutte! Premetto che non sono particolarmente amante dei fiori, i miei preferiti sono i tulipani quindi avevo immaginato un bouquet piccolo e semplice come questo: Però mi sposo il 28 giugno e...
Buongiorno! Premetto per il nostro matrimonio abbiamo deciso di non scegliere un tema, perché non vogliamo essere troppo vincolati. Ora però siamo arrivati al momento della scelta del coordinato...
Fotografi garanzie ANFM