Pontassieve, Firenze · Da Luglio 2024
- Super Sposa
- 2.651 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2025
Bacheca
Ho creato un post
400 giorni faCiao ragazze! Siamo appena stati in Comune per le firme delle pubblicazioni 🥰 anche questa è fatta! Ora ci hanno detto che dovranno richiedere i certificati di nascita ai nostri Comuni e poi ci comunicheranno quando avverranno effettivamente le...
Ho creato un post
400 giorni faCiao a tutte! Avete delle foto del vostro cartello di benvenuto? Come sarà? Il nostro sarà in legno con scritte a mano, ma devo ancora decidere i dettagli.Inoltre sono indecisa sulle dimensioni: è sufficiente 40x60 o meglio 50x70? Grazie a chi...
Ho creato un post
423 giorni faBuongiorno a tutte! Stiamo finalizzando la playlist delle nozze e il mio FM è convinto che prima debba esserci il ballo della sposa con il papà e solo dopo il ballo tra gli sposi. Mi confermate che è così? C'è una regola?
Ho creato un post
425 giorni faBuongiorno ragazze! Contrattempo del giorno: per la cena avremo delle sedie di legno con la seduta di paglia, ma questa mattina mi hanno fatto sapere che non sono previsti i cuscini e non si possono nemmeno noleggiare tramite il catering. Qualcuna di...
Ho creato un post
426 giorni faCiao a tutte! Ieri siamo stati alla cena di prova del menù in cui abbiamo finalmente scelto la mise en place e di questo sono felicissima 😍 Noi ci siamo affidati a un catering. Ci hanno portato tanti piccoli assaggini, selezionandoli tra le varie...
Ho creato un post
433 giorni faCiao ragazze! Settimana scorsa ci sono finalmente arrivate le partecipazioni e a breve cominceremo a distribuirle. Ora devo soltanto scrivere i nomi dei destinatari e qui sorge il problema. Le buste sono blu navy, quindi ho acquistato un pennarello...
Ho creato un post
438 giorni faCiao a tutte! Stiamo ancora scegliendo le canzoni per i momenti salienti della cerimonia e del ricevimento. Per il taglio torta abbiamo scelto "This Will Be (An Everlasting Love)" di Natalie Cole. Mi chiedevo: basta una sola canzone o voi ne avete...
Ho creato un post
448 giorni faCiao a tutte! Il dj ci ha chiesto di scegliere i brani per i momenti salienti della giornata e non so bene come gestire i tempi della cerimonia. Noi ci sposeremo con rito civile, l'arrivo degli invitati è previsto alle 17:00 e la cerimonia alle...
Ho creato un post
459 giorni faCiao a tutte! Noi stiamo organizzando le nozze da soli, ma pensavamo di rivolgerci ad una wedding coordinator che ci aiuti, nel giorno del matrimonio, a coordinare i vari fornitori, a rispettare le tempistiche e a fare quelle cose di cui non si...
Ho creato un post
462 giorni faCiao a tutte! Stamani mi sono svegliata con un nuovo dubbio: dove posizionare il cartello di benvenuto? Mi spiego. Noi faremo il rito civile direttamente in location, ma la cerimonia ed il ricevimento si terranno in due ambienti separati: la prima...
Ho creato un post
464 giorni faCiao a tutte! Il nostro menù prevede: - aperitivo con 3 isole + 1 a passeggio;- 2 primi;- 1 secondo con 2 contorni;- torta nuziale. Ora ci stiamo chiedendo se sia meglio aggiungere anche il buffet di dolci. Ai matrimoni a cui ho partecipato non c'era...
Ho creato un post
475 giorni faBuongiorno! A fine mese il mio FM andrà a scegliere il suo abito. Le sue sorelle si sono proposte per accompagnarlo e questa mattina mi ha chiesto se volessi partecipare anche io. Ora, so che per tradizione lo sposo non deve vedere l'abito della...
Ho creato un post
519 giorni faCiao a tutte! In settimana devo comunicare all'orafo la scritta da fare incidere nelle fedi. Considerando che ho le dita abbastanza sottili (misura 8), non ci stanno frasi troppo lunghe, quindi avevo pensato alle nostre iniziali con la data del...
Ho creato un post
531 giorni faBuonasera ☺️ Sabato andremo per la prima volta in due diverse agenzie viaggi per cominciare ad informarci sul viaggio di nozze. La metà che ci piacerebbe è il Messico, a fine ottobre/inizio novembre. Mi chiedevo: quali sono le domande da fare...
Ho creato un post
532 giorni faCiao a tutte! Noi abbiamo tanti invitati (circa la metà) provenienti da altre Regioni. Mi sono informata con la location in cui ci sposeremo, che è anche agriturismo, e mi hanno fatto un preventivo esorbitante per il pernottamento!!!! Oltretutto...
Ho creato un post
546 giorni faCiao! Mi sapreste dare qualche indicazione su come fare le partecipazioni con Canva? Ho guardato le grafiche già presenti ma non mi piacciono, ho un'idea di come le vorrei...solo che per farle da zero non saprei veramente da dove iniziare. Grazie
Fotografi garanzie ANFM