Palermo, Palermo · Da Novembre 2015
- Super Sposa
- 3.624 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
2668 giorni faCiao ragazze! Ho trovato questo calendario cinese del concepimento. Praticamente ti dice se il bimbo è maschio o femmina a secondo dell età della mamma durante il mese del concepimento. A voi cosa risulta? Mi rivolgo specialmente alle future mamme...
Ho creato un post
3423 giorni faCiao ragazze , ma sono l'unica a preferire un vestitino bianco al posto della vestaglia/kimono, durante la preparazione? Mi piace molto l'idea di un vestitino che ovviamente abbia una cerniera dietro in modo tale che possa toglierlo da sotto come...
Ho creato un post
3429 giorni faRagazze pensate che alla gente possa piacere questa bomboniera ? È di Claraluna collezione 2017 .. come vi sembra ?
Ho creato un post
3456 giorni faCiao ragazze , per voi che avete avuto o avrete il sottogonna con qualche balza , come fate a farvi togliere la giarrettiera? A me non piace l idea che alzando soltanto un poco il vestito si intraveda il sottogonna e non vorrei che il vestito facesse...
Ho creato un post
3490 giorni faRagazzee e amministratrici ! A voi vi è mai capitato di non ricevere e mail ? Ho messo l opzione di ricevere e mail per news letters / pubblicità ,ma continuo a non riceverle . Il problema è che dovrei ricevere un coupon per il 5% di sconto di un...
Ho creato un post
3492 giorni faRagazze sto iniziando a farmi una cultura riguardo il ferro da stiro e su internet ho visto che i migliori sono le vaporelle della Polti,è vero? Voi le avete? A me interessa che abbia anche lo stiro a secco e lo stiro verticale , oltre che abbia...
Ho creato un post
3499 giorni faRagazzeee ma voi avete visto in giro bomboniere della nuova collezione ? Oppure usciranno a gennaio? Su internet si trovano ?
Ho creato un post
3594 giorni faCiao ragazze dovrei prendere questo braccio soffione su aliexpress , mi potrte spiegare come avviene la consegna?Quanto equivale il prezzo in euro?Quanto bisogna spendere massimo per non pagare la dogana?Dopo quanto tempo arrivano?Durante il...
Ho creato un post
3631 giorni faRagazze è giunta l ora di trovare qualche gruppo per il nostro matrimonio . Voi come avete fatto a trovare quello giusto? Non capisco come riuscire ad ascoltarli , ho provato a contattarne qualcuno ma sono impegnati perché adesso è periodo di...
Ho creato un post
3664 giorni faRagazze è una domanda stupidissima ma ogni volta quando lo leggo penso " devo capire che significa !" Ma cosa significa FM ? Capisco che con questa parola si intende il fidanzato , ma da dove nasce sta parola ?xD che significa in modo specifico ?...
Ho creato un post
3674 giorni faRagazzee ho preso una veneta cucine ma aspetto che sistemiamo casa per montarla ! Voi avete pure veneta cucina? Come vi trovate ? Postate qualche foto ?
Ho creato un post
3678 giorni faRagazze , ma voi che vi sposate il prossimo anno avete iniziato a vedere qualche "anteprima"delle collezioni 2017 di abiti da sposa? Vi piacciono ? A me personalmente non me ne piace nemmeno uno , mi sembrano anonimi e senza personalità.. non so ....
Ho creato un post
3689 giorni faRagazze ho preso una veneta cucina materiale silk , al tatto è molto liscio e delicato e mi è piaciuto moltissimo ! Però adesso mi viene il dubbio , se si dovesse sporcare , come si pulisce? Su internet c è poco .. voi avete una cucina di questo...
Ho creato un post
3690 giorni faBuongiorno ragazze , questa settimana ho fatto 2 prove trucco con 2 truccatrici diverse , e sono in seria difficolta perché non so chi scegliere mi date un consiglio voi quale scegliereste ? Le foto di sinistra è un trucco e le foto di destra è l...
Ho creato un post
3722 giorni faRagazzee ! Purtroppo nella mia location sono vietati i giochi d artificio , e vorrei delle cose simili come le fontane (che sono concesse) ma non vorrei solo questo , mi piacerebbe qualcosa di particolare . Conoscete qualche negozio che faccia queste...
Ho creato un post
3729 giorni faCiao ragazze ! Oggi ho fatto la prova acconciatura per vedere se potevo fissare il parrucchiere ! Vi piace ? C'è da dire che questa è solo una bozza xke poi vorrei metterci un filo/punto luce intrecciato nella treccia così da sembrare piu luminosa e...
Fotografi garanzie ANFM