COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Palermo, Palermo · Da Novembre 2015
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2017
Ragazze ho preso una veneta cucina materiale silk , al tatto è molto liscio e delicato e mi è piaciuto moltissimo ! Però adesso mi viene il dubbio , se si dovesse sporcare , come si pulisce? Su...
Ciao a tutte future mammine e micropancine in corso. Io sono quella che ha scoperto il positivo la mattina di Natale, dopo che mi era stata detto dal ginecologo che assolutamente non potevo essere...
Buongiorno ragazze, sono incinta di 9+6 e domani farò la seconda ecografia.. mi posso ritenere fortunata perchè per adesso non ho avuto grandi disturbi.. però è da una settimana che mi sento addosso...
Ciao mammine come state? Volevo chiedervi, chi di voi ha avuto maschio e femmina?? Come avete diviso la cambretta e il colore dei mobili?? Io ho una bimba e ad ottobre ci trasferiremo in una nuova...
Ciao a tutte, sembrerà forse sciocco ma una delle mie paure più grandi è ingrassare troppo in gravidanza. Sono già 7/8 oltre, quest’estate ero 55 chili dopo una lunga dieta, sono rimasta incinta...
Ciao ragazze, sono alla mia prima gravidanza (14+6)...e mi domandavo chi di voi entrata nel quarto mese ancora non ha messo su nemmeno un etto? Io sono sempre stata magrissima (47 kg) e speravo che...
Ciao ragazze!ancora una volta ho bisogno del vostro aiuto!anni fa ho asportato completamente la tiroide e da allora sono in cura con eutirox. Ogni sei mesi faccio un controllo.ora sono a 11+3 e...
Ciao ragazze! Ho trovato questo calendario cinese del concepimento. Praticamente ti dice se il bimbo è maschio o femmina a secondo dell età della mamma durante il mese del concepimento. A voi cosa...
Buongiorno ragazze. Volevo un consiglio. Abbiamo quasi finito i lavori di ristrutturazione. Ho fatto già il mio primo guaio. Aprendo il balcone l'ho strisciato senza accorgermene ed ho graffiato un...
Sembra assurda la vicenda come il titolo del topic, ma è quel che mi sta succedendo: ho sviluppato un allergia alla fede nuziale! A parte i lati comici della serie: ho aspettato tutti questi anni per...
Ciao a tutte,sono tornata da poco dalla mia primissima prova trucco e acconciatura e devo ammettere che è stata dura per la mia autostima. Non sono abituata a uscire di casa senza trucco e vedermi...
Diciamo che anche se manca pochissimo al matrimonio siamo quasi in dirittura d'arrivo , manca ancora qualcosina che aggiungeremo mano mano .. ma ne siamo innamorati .. che ne dite ?
Ciao carissime!premetto che non uso nessun tipo di tacco (sono alta 1.84). .ieri ho girato un po per trovare un sandalo per il mio grande giorno. vi posto la foto.non è molto da sposa ma vi chiedo. .è...
Ciao ragazze! Oggi ero al lavoro e la parente di un ospite della casa di riposo mi ha chiamata signorina...e tra me e me ho pensato..tra 50 giori sarò signora! Mi sono emozionata..sembra non passino...
Ciao sposine, voi con che stile avete arredato la vostra casa?? io amo il moderno.. moderno classico barocco barocco moderno classico moderno country shabby
Care sposine, oggi sono -60 gg tondi tondi al 4 giugno! Il tempo sta volando..... e io non ancora realizzo! Ci sono altre spose del 4 giugno ? Come state?
Ciao ragazze oggi il mio contatore segna -64 l ansia inizia a farsi sentire... tra gli ultimi preparativi e le melli cose da fare x la casa sto impazzendo ma sn momenti ed emozioni che nn dimenticherò...
Buongiorno, io e fm abbiamo iniziato la ricerca del materasso stiamo valutando dei materassi a molle insacchettate e strato di memory ma abbiamo trovato prezzi diversi...Voi quanto avete speso per il...
Sposine che stile avete dato alla vostra casina?moderno,contemporaneo o classico?Noi abbiamo optato per il moderno ..vi allego di seguito alcune foto della camera da letto,cucina e bagni ...
Ciao a tutte sposine... io mi sposerò il 27 maggio 2017 ma sto cercando una brava estetista x il trucco perché ho paura di un effetto maschera visto che non ho mai usato fondotinta tranne che x...
Ragazze ho quasi preso tutto ciò che mi servirà quotidianamente. sono troppo felice.
Evvaiiii!!! Viaggio bloccato: California e Caraibi !!! Non vedo l'ora!!
Ci siamo sposati il 3 dicembre questa è la nostra casetta composta da living, un lungo corridoio due camere da letto vuote non le ho fotografate, bagno per gli ospiti, camera padronale con bagno e...
Ciao ragazze quando vi sposerete quale sarà la vostra età???
Buongiorno Sposine!!! Caspita non mi sembra vero! Questa mattina vedere questo numero mi ha emozionata! E dire che dovrei essere abituata in fondo viviamo insieme da quasi 7 anni... eppure... mi sento...
Fs volevo chieservi come sono le vostre cucine? Di quale marca??Che prezzi si aggirano?Postatemi le foto...Io ieri parlando con Fm abbiamo deciso (per chi ha seguito i post precedenti) di scegliere...
Ciao a tutti, chi può consigliarmi delle sale in provincia di Palermo?Abbiamo già visitato Villeroy e tenuta scozzari ma non raggiungendo il numero minimo di persone spenderemmo troppo e quindi le...
Salve, chi di voi ha viaggiato con MSC divina per i Caraibi? Volevo qualche informazionie sulla crociera e sulle escursioni da fare e soprattutto da non perdere. Partiremo il 24/06/2017. Grazie mille
Buonasera a tutte sposine! Vi scrivo perché non mi è molto chiaro in cosa consiste la promessa in comune... mi date qualche info riguardo tempistiche, se servono testimoni e documenti? In più leggo...
Salve sposine oggi finalmente è arrivato il nostro topper cake per noi è bellissimo certo non preciso nei dettagli però va bene così qualità prezzo.. che ne pensate almeno dopo la cerimonia possiamo...
Ciao ragazze .. sabato ero in fissa con l'intimo da indossare sotto il vestito da sposa e da yamamay mi sono innamorata di questa collezione da sposa, non ho resistito! Che dite?