Torino, Torino · Da Luglio 2024
- Sposa Curiosa
- 111 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Maggio 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
385 giorni faCiao a tutte! 😊 Voi per i fiori del vostro matrimonio preferite o avete scelto colori pastello, vivaci o neutri? E quali in particolare? Sono curiosissima!
388 giorni faCiao ragazze.... Voi farete la serenata... O meglio,vil vostro futuro marito vi porterà la serenata? Si Isa da voi?
Ho partecipato al post di Federica
404 giorni fa
Ho creato un post
404 giorni faPer chi ha avuto un velo molto lungo (più di 3 m), mi fate vedere delle foto? Io il mio (5m) l'ho provato in atelier con l'abito e lo adoro ma non ho nessuna foto con il velo tutto steso e vorrei capire quanto occupa visivamente soprattutto in...
410 giorni faCiao sposine! Sono una sposa 2026, ho già scelto il mio abito, ma sono indecisa sull’acconciatura! Ero partita dall’idea di un raccolto, avendo capelli sottili e lisci, le acconciature belle ferme erano l’unica soluzione per me. La mia parrucchiera,...
410 giorni faCiao a tutti, dove vi piacerebbe andare o dove andrete in viaggio di nozze??
418 giorni faAvrete le damigelle al vostro matrimonio?
421 giorni faSecondo voi meglio French o smalto "lattiginoso" per la sposa?
Ho partecipato al post di Luana
424 giorni fa
Ho partecipato al post di Rebecca
426 giorni fa
426 giorni faBuon pomeriggio Brides! Altra curiosità sul vostro bouquet di fiori: quanto vi costerà o vi è costato? Io so che ha un costo medio di 80€ però fortunatamente la fiorista che ci allestirà la location me lo regalerà insieme al bouquet da lancio. E a...
426 giorni fa
Ho creato un post
428 giorni faChe ne pensate di uno chignon alto tirato stile “sleek” con riga centrale? Devo fare l’ultima prova acconciatura e so che vorrei sicuramente avere qualcosa di ordinato, in giro ho visto tantissimo il raccolto basso che trovo molto elegante, ma su di...
469 giorni fa
Ho creato un post
469 giorni faCiao a tutte, dopo quanto tempo dalla richiesta di pubblicazioni vi hanno contattato dal comune per fissare l’appuntamento? Io mi sposerò in chiesa il 18 maggio e abbiamo avuto un po’ di problemi a reperire i vari documenti quindi abbiamo inviato...
Fotografi garanzie ANFM