Torino, Torino · Da Luglio 2024
- Sposa Curiosa
- 111 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Maggio 2025
Bacheca
Ho creato un post
404 giorni faPer chi ha avuto un velo molto lungo (più di 3 m), mi fate vedere delle foto? Io il mio (5m) l'ho provato in atelier con l'abito e lo adoro ma non ho nessuna foto con il velo tutto steso e vorrei capire quanto occupa visivamente soprattutto in...
Ho creato un post
428 giorni faChe ne pensate di uno chignon alto tirato stile “sleek” con riga centrale? Devo fare l’ultima prova acconciatura e so che vorrei sicuramente avere qualcosa di ordinato, in giro ho visto tantissimo il raccolto basso che trovo molto elegante, ma su di...
Ho creato un post
469 giorni faCiao a tutte, dopo quanto tempo dalla richiesta di pubblicazioni vi hanno contattato dal comune per fissare l’appuntamento? Io mi sposerò in chiesa il 18 maggio e abbiamo avuto un po’ di problemi a reperire i vari documenti quindi abbiamo inviato...
Ho creato un post
490 giorni faCiao a tutte! Qualcuna di voi avrà una stola in tulle per coprire la scollatura? Inizialmente pensavo di mettere semplicemente il velo, ma mi stanno venendo i dubbi dato che mi sposo in chiesa, e mi chiedo se dovrei coprire anche davanti (il velo...
Ho creato un post
505 giorni faCiao a tutte, mancano solo 4 mesi al mio matrimonio e sto iniziando ad avere mille dubbi! Avrò un abito a sirena con una coda lunga in cady, il colore è un bianco “caldo”.. ho sempre pensato che avrei indossato le mie belle décolleté nude (prese per...
Fotografi garanzie ANFM