Torino, Torino · Da Luglio 2024
- Sposa Curiosa
- 111 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Maggio 2025
Per chi ha avuto un velo molto lungo (più di 3 m), mi fate vedere delle foto? Io il mio (5m) l'ho provato in atelier con l'abito e lo adoro ma non ho nessuna foto con il velo tutto steso e vorrei...
Buongiorno sposine e non Domanda Io mi sposo il 3 maggio 2025 io e il mio futuro sposo viviamo insieme e abbiamo già 2 bimbiIo partirò da casa nostra quindi la fotografa farà le foto a casa nostra.Il...
Che ne pensate di uno chignon alto tirato stile “sleek” con riga centrale? Devo fare l’ultima prova acconciatura e so che vorrei sicuramente avere qualcosa di ordinato, in giro ho visto tantissimo il...
Ciao a tutte, dopo quanto tempo dalla richiesta di pubblicazioni vi hanno contattato dal comune per fissare l’appuntamento? Io mi sposerò in chiesa il 18 maggio e abbiamo avuto un po’ di problemi a...
Ciao a tutte! Qualcuna di voi avrà una stola in tulle per coprire la scollatura? Inizialmente pensavo di mettere semplicemente il velo, ma mi stanno venendo i dubbi dato che mi sposo in chiesa, e mi...
Ciao ragazze, volevo un consiglio da voi. Ho acquistato il mio abito da sposa con scollo omerale e una V sul dietro non molto profonda. Si questa tipologia di vestito che ti lascia con le spalle un...
Ciao a tutt*, Mamma deve scegliere il suo abito e qui ci sono le prime 2 opzioni che gradisce.. quale preferite ?? Grazie anche da parte sua
Ciao a tutte, mancano solo 4 mesi al mio matrimonio e sto iniziando ad avere mille dubbi! Avrò un abito a sirena con una coda lunga in cady, il colore è un bianco “caldo”.. ho sempre pensato che avrei...
Fotografi garanzie ANFM