Lecce, Lecce · Da Agosto 2024
- Sposa Curiosa
- 151 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
6 Luglio 2026
Bacheca
Ho creato un post
240 giorni faBuon pomeriggio a tutte, quante di voi che si sposeranno a Luglio 2026 hanno già trovato l'abito da sposa e chi non lo ha fatto quando inizierà la ricerca? Noi ci sposeremo il 6 luglio e ho prenotato un atelier per il 25 Settembre (tra 1 mese e non...
Ho partecipato al post di Virginia
240 giorni fa
Ho creato un post
244 giorni faSalve a tutti, qualcuno si è rivolto ad atmosferablu per il grande giorno? Se si come vi siete trovati e sapete dirmi su per giù su che prezzi si aggira? Stiamo iniziando a contattare i vari gruppi musicali e cerchiamo qualcosa di coinvolgente che...
Ho partecipato a un sondaggio
291 giorni faPartiamo con la prima vera novità di queste passerelle! Sposa a piedi nudi: cosa ne pensi? Seguirai la tendenza? *** Vai al post successivo 👉 Tendenza abiti da sposa 2026: il diadema?
Ho partecipato al post di Virginia
433 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
437 giorni faCi sposeremo nel 2024 quindi abbiamo ancora tempo. Abbiamo diversi soldi da parte ma iniziando a sentire in giro ci stiamo facendo l'idea che forse i 20000 euro considerati per l intero evento non basteranno. Voi avete mai considerato un piccolo...
Ho partecipato al post di Lily
445 giorni fa
Ho partecipato al post di Sharon
447 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
453 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
455 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
455 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Sabrina
455 giorni fa
Ho partecipato al post di Consuelo
460 giorni fa
Ho partecipato al post di Miriana
460 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM