Lecce, Lecce · Da Agosto 2024
- Sposa Curiosa
- 151 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
6 Luglio 2026
Buon pomeriggio a tutte, quante di voi che si sposeranno a Luglio 2026 hanno già trovato l'abito da sposa e chi non lo ha fatto quando inizierà la ricerca? Noi ci sposeremo il 6 luglio e ho prenotato...
Salve a tutti, qualcuno si è rivolto ad atmosferablu per il grande giorno? Se si come vi siete trovati e sapete dirmi su per giù su che prezzi si aggira? Stiamo iniziando a contattare i vari gruppi...
Ciao a tutti! Sto iniziando a pensare al fioraio da scegliere per il nostro grande giorno. Io vivo a Lecce e qui va molto Rollo fiori, devo dire che rispecchia molto i miei gusti ma leggendo qui...
Buongiorno a tutte! Qualcuna si è spostata a villa Vergine o dovrà sposarsi li? Vorrei qualche parere e consiglio! Noi ci sposeremo lì a maggio!
Ciao a tutti e tutte. Anche se poco elegante ma, ormai convivendo da qualche anno e avendo tutto, abbiamo deciso che, come regalo di nozze, vorremo i soldini. Che siano qualche € o qualche centinaia,...
Ciao a tutti, avrei una domanda per chi ha scelto L’abito presso Idea Sposa, sapete dirmi il pagamento come funziona? Cioè si da un’acconto appena si sceglie l’abito o vogliono l’intero pagamento ?
Chi sposa nel 2026 come è messo con i preparativi? Noi ci sposiamo 4 Luglio 2026
Ciao ragazze... A breve inizierò la ricerca del mio abito. Nonostante ci tenga ad un bel abito non voglio spendere un capitale per un vestito che indosserò un solo giorno nella vita. Avete un atelier...
Ciao a tutti! Volevo chiedere un consiglio a chi si sposerà come me nel 2026.. secondo voi quando si potrebbe iniziare con l’organizzazione del matrimonio? Io pensavo di fare le cose con calma tipo...
Ciao a tutte, abbiamo appena deciso la Data del matrimonio, ancora nn sono andata in chiesa per chiedere se è disponibile, sto solo guardando più o meno delle location in realtà preferisco le masserie...
Ciao ☺️ vedo che l’app mi consiglia di comunicare con voi visto che avremmo in mente di sposarci lo stesso periodo nella provincia di Lecce … come va la ricerca ?
Ciao a tutte ♥️ sto iniziando a guardare qualche abito da sposa online per capire i modelli che potrebbero piacermi. Una cosa che non riesco mai a vedere da nessuna parte è il prezzo. Qualcuna sa...
Buonasera sposine salentine! Avrei bisogno dei vostri consigli ed esperienze. Vorremmo sposarci a Villa Zaira... qualcuna si è sposata o si sposerà lì? Pareri? Grazie mille!
Ragazze voi il ristorante cm lo pagate?cn le buste dei regali oppure i.vostri genitori?noi dovremmo pagarlo cn le buste
Ragazze secondo voi ci si riesce a pagarsi il pranzo con le buste?tenendo conto che non ci sono menu sotto i 70euro secondo voi c è la si fa?
Ciao a tutte future spose, avete già scelto la vostra location?
Ciao a tutte, io e il mio fidanzato siamo di Lecce vorremmo sposarci e stiamo iniziando a girare varie location qui nel Salento. Tra quelle che piacciono di più a entrambi c'è tenuta Lucagiovanni a...
Fotografi garanzie ANFM