Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Abituale Maggio 2019 Caserta

Come pagare le nozze

Maria, il 17 Gennaio 2017 alle 22:37 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 81
Ragazze voi il ristorante cm lo pagate?cn le buste dei regali oppure i.vostri genitori?noi dovremmo pagarlo cn le buste Smiley sad

81 Risposte

Ultime attività da Virginia, il 14 Agosto 2024 alle 13:59
  • V
    Sposa Novella Luglio 2027 Lecce
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Eleonora 😊 posso chiederti se ce l'avete fatta a pagare il ristorante con le buste?
    Noi vorremmo pagare fiori, fotografo, abiti ecc di tasca nostra invece il ristorante con le buste visto che la cifra non è inferiore a 120 a persona.
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Agosto 2022 Salerno
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ovviamente il mio commento era relazionato alla situazione COVId di quest’anno 😖😖😖
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Agosto 2022 Salerno
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti suggerirei di non fare affidamento sulle buste, non sai mai come ti va...calcola anche che tra gente che ha perso il lavoro, cassa integrazione e molti eventi (matrimoni e comunioni tutti rimandati al 2021), penso che la maggior parte degli ospiti avrà difficoltà a fare una bella busta...
    • Rispondi
  • Scardigno
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Bari
    Scardigno ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per chi ha pagato con le buste ...alla fine com’è andata? Curiosità e ansia allo stesso tempo 😂
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Dicembre 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gran bella domanda. Fm vuole fare tutto da solo ma credo dovremo attingere alle buste anche noi rinunciando al viaggio Smiley sad
    • Rispondi
  • Suzanna
    Super Sposa Ottobre 2017 Bergamo
    Suzanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non riusciamo metterci i soldi da parte anche noi dovremmo usare le buste.Smiley xd
    • Rispondi
  • Wendy
    Sposa Saggia Maggio 2018 Torino
    Wendy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto il contrario prima abbiamo conprato casa sempre con le nostre forze ... E dopo un anno e mezzo di convivenza mi ha chiesto di sposarlo ... Ora abbiamo ricominciato a mettere i soldi da parte per arrivare al giorno del matrimonio con tutti i soldi pronti ... I miei mi regaleranno solo il vestito e io nn volevo ma mia madre ci tiene troppo ... Le buste probabilmente serviranno per una piccola parte del viaggio anche se spero di nn toccarli proprio e mettere tutto da parte
    • Rispondi
  • Selina
    Sposa Saggia Luglio 2018 Siracusa
    Selina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avremo l'aiuto dei miei genitori e dei miei suoceri abbiamo un budjet comprensivo di locale, si spera di non sforare ma cmq chiederemo solo regali in busta e viaggio di nozze quindi sto tranquilla.
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Settembre 2017 Parma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi con le buste
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Maggio 2019 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara io cmq qlk di liquidi ce lo xp se riesco cn le buste ben venga e cn gli altri mi finisco qlk piccolo arredamento per la casa
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Luglio 2017 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi purtroppo con i soldi dei regali!Smiley sad
    • Rispondi
  • Annachiara
    Sposa Abituale Maggio 2017 Salerno
    Annachiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi fortunatame abbiamo dei genitori all'antica pagheranno i miei invitati i miei genitiri quelli del mio fidanzato i suoi genitori
    • Rispondi
  • Wendy
    Sposa Saggia Maggio 2018 Torino
    Wendy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ne buste ne genitori ... Noi fino alla data del matrimonio metteremo i soldini da parte piano piano ... Siamo già a buon punto 💗💗💗
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Giugno 2018 Napoli
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con le buste... si spera!! Smiley xd
    • Rispondi
  • Tatta
    Sposa VIP Settembre 2017 Salerno
    Tatta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non da soli...senza genitori né buste
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Settembre 2017 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi con le buste purtroppo
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Saggia Maggio 2018 Caserta
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara non sei l unica. ..perché anche noi pagheremo con le buste!!!! Ovviamente ci porteremo qlk di liquidi con noi...ma il resto dovremmo comprare mobili ecc ecc
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Luglio 2014 Roma
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ce lo siamo pagato con i nostri soldi...Avevamo gia pronti due assegni .Con i soldi degli invitati abbiamo comprato parecchie cose tra cui la mia macchina. Nn si può far affidamento sulle buste,ti può andar bene come ti può andar male. ..
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Abituale Giugno 2018 Palermo
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi pagheremo tutto con i nostri soldi..
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Giugno 2017 Brescia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi pagheremo tutto con i nostri soldi, infatti abbiamo aperto un conto cointestato per gestire le spese!
    • Rispondi
  • Aisha
    Sposa Master Settembre 2018 Venezia
    Aisha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con i nostri soldi...ne dei genitori e degli invitati, forse il viaggio in parte lo metteremo in lista però
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Giugno 2017 Napoli
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche noi la stessa cosa infatti mi sta salendo un ansia..Pero stiamo cercando di stringere x avere un minimo di copertura ...perché con gli invitati nn si può mai sapere ...
    • Rispondi
  • Hila
    Sposa Master Giugno 2018 Pordenone
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Seguo. Concordo perfettamente con voi. Io non mi sposerei mai, e onestamente nemmeno concepisco chi si sposi con i soldi degli altri (genitori o invitati che siano). Anche i nostri invitati ci faranno le buste e i nostri genitori ci doneranno dei soldi sicuramente. Tutto questo ben venga, chiaro non ci si sputa sopra. In ogni caso non faremo i conti su quanto forse ci arriverà in regalo. Quello che spenderemo sarà quanto potremmo coprire con i nostri risparmi.
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Settembre 2018 Messina
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pagheranno i nostri genitori... con le buste speriamo di fare un bel viaggio di nozze... Smiley smile
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Maggio 2018 Caserta
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io spero che i nostri genitori riescano a pagare parte del pranzo senza utilizzare le buste perchè con quelle vorrei pagarci il viaggio di nozze

• Rispondi
  • Samy
    Super Sposa Settembre 2017 Catania
    Samy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao..noi faremo metà i miei genitori e metà noi con le buste. ..
    • Rispondi
  • Miry
    Super Sposa Luglio 2016 Alessandria
    Miry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi lo abbiamo pagato con le buste,per fortuna i nostri invitati sono stati generosi!
    • Rispondi
  • Monica
    Super Sposa Ottobre 2018 Napoli
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi con le buste!
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Saggia Maggio 2017 Ragusa
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io mi sposo in seconde nozze. La prima volta mio padre mi pagò tutto, considera che solo l'abito era un Carlo Pignatelli Couture e costo 4600€ 😱. Adesso faccio tutto io, certo non con grande pretese 😁... mio papà poteva permetterselo... io no 😂 Vivo da sola con mia figlia da 6 anni e metter qualcosa da parte è stata un'impresa. Mio padre vorrebbe aiutarmi di nuovo, ma assolutamente no anche in rispetto dei miei fratelli... certo io pagherò solo la mia parte e sono solo in 20 gli invitati, mentre il mio fm ha invitato tuttiiii, solo i più stretti e son 150 🙄! Noi facciamo le buste, in quanto io ho già tutto in casa!ma da me si usa portarle prima in casa e non darle al ricevimento

• Rispondi
  • Maddalena
    Sposa Master Giugno 2017 Campobasso
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E poi non pagheremo molto perché saremo in pochi invitati!
    • Rispondi
  • Maddalena
    Sposa Master Giugno 2017 Campobasso
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo paghiamo con le buste, abbiamo già anticipato bloccando la sala, alla prova menù daremo un acconto, almeno lo spero!
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Precisa Luglio 2018 Roma
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fortunatamente i miei genitori si sono offerti di pagarmi tutto il matrimonio Smiley ring
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione