Alessandria, Alessandria · Da Maggio 2011
Ciao a tutte carissime spose, ho 28 anni, lavoro presso un'amministrazione Universitaria e adoro gli animali (ho cani e gatti) e i cartoni giapponesi anni... Visualizza altro
Ciao a tutte carissime spose, ho 28 anni, lavoro presso un'amministrazione Universitaria e adoro gli animali (ho cani e gatti) e i cartoni giapponesi anni 80! Dopo alcuni anni di fidanzamento e quasi 2 di convivenza abbiamo deciso di sposarci...siiii:)
- Sposa Novella
- 8 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2012
Bacheca
Arrivano Dejak il prima possibile, pensa che non ne ho vista una nemmeno io...Uffa!!!!!!!!! Un bacione
Ciao Yu!! Com'è andata? Alla fine hai messo gli occhiali? E le foto?? Tantissimi auguri!!! Dejak
Ciao Viviana! Eh si procede...manca così poco rispetto a quando avevamo fissato la dato quasi un anno fa! Ora siamo dietro alla "spinosa" questione bomboniere e sulla tipologia fiori...sabato prossimo termineremo il corso prematrimoniale e questa mattina le nostre pubblicazioni erano appese in chiesa, che emozione! Grazie del passaggio ... nel marasma dei giorni che volano letteralmente cerchero' di manternervi informate! un abbraccio
Ciao, (Ruthluv4@yahoo.com) Come va oggi spero bene, Il mio nome è Ruth sono single, alta e fiera di carnagione, molto buona ragazza cercando che è molto condivisione, dando, la cura e amorevole ragazza, prima di tutto Dio timore e di fiducia. mi potete trovare qui e scrivere una nota a me (Ruthluv4@yahoo.com) Cordiali saluti, pietà
Fotografi garanzie ANFM