Vai ai contenuti principali
Yu Hazuki
Yu Hazuki

Alessandria, Alessandria · Da Maggio 2011

Ciao a tutte carissime spose, ho 28 anni, lavoro presso un'amministrazione Universitaria e adoro gli animali (ho cani e gatti) e i cartoni giapponesi anni... Visualizza altro

Ciao a tutte carissime spose, ho 28 anni, lavoro presso un'amministrazione Universitaria e adoro gli animali (ho cani e gatti) e i cartoni giapponesi anni 80! Dopo alcuni anni di fidanzamento e quasi 2 di convivenza abbiamo deciso di sposarci...siiii:)

Felicemente sposati 🎉

30 Giugno 2012

5040giorni 17hh

Yu Hazuki ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5016 giorni fa

Arrivano Dejak il prima possibile, pensa che non ne ho vista una nemmeno io...Uffa!!!!!!!!! Un bacione

Dejak ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5018 giorni fa

VOGLIAMO LE FOTO!!!!!!

Dejak ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5036 giorni fa

Ciao Yu!! Com'è andata? Alla fine hai messo gli occhiali? E le foto?? Tantissimi auguri!!! Dejak

Yu Hazuki ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5143 giorni fa

Ciao Viviana! Eh si procede...manca così poco rispetto a quando avevamo fissato la dato quasi un anno fa! Ora siamo dietro alla "spinosa" questione bomboniere e sulla tipologia fiori...sabato prossimo termineremo il corso prematrimoniale e questa mattina le nostre pubblicazioni erano appese in chiesa, che emozione! Grazie del passaggio ... nel marasma dei giorni che volano letteralmente cerchero' di manternervi informate! un abbraccio

Viviana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5145 giorni fa

come va, come va?

Ruth ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5377 giorni fa

Ciao, (Ruthluv4@yahoo.com) Come va oggi spero bene, Il mio nome è Ruth sono single, alta e fiera di carnagione, molto buona ragazza cercando che è molto condivisione, dando, la cura e amorevole ragazza, prima di tutto Dio timore e di fiducia. mi potete trovare qui e scrivere una nota a me (Ruthluv4@yahoo.com) Cordiali saluti, pietà

Gruppi generali

Ispirazione