Alessandria, Alessandria · Da Maggio 2011
Ciao a tutte carissime spose, ho 28 anni, lavoro presso un'amministrazione Universitaria e adoro gli animali (ho cani e gatti) e i cartoni giapponesi anni... Visualizza altro
Ciao a tutte carissime spose, ho 28 anni, lavoro presso un'amministrazione Universitaria e adoro gli animali (ho cani e gatti) e i cartoni giapponesi anni 80! Dopo alcuni anni di fidanzamento e quasi 2 di convivenza abbiamo deciso di sposarci...siiii:)
- Sposa Novella
- 8 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2012
Ciao sposine! io e il mio fm la stiamo ancora scegliendo! la nostra canzone di sempre è Eccoti di Max Pezzali...ma ne vorremmo una proprio per quel giorno... .....e voi? qual è la vostra canzone?!...
Ciao sposine, vi presento la Villa dove mi sposerò, Villa Zaira!!! É del 1700 ed io sono innamorata di questo posto ^_^ é immersa nel verde e x me é magica!!!! É un sogno che si realizza ^_^ Vi posto...
Ciao a tutte future spose, apro questo topic dovendo iniziare ad affrontare il delicato tema abito e accessori... Porto gli occhiali dall'età di 8 anni, non li lascio mai, spesso il mio FM me...
Ciao a tutte carissime spose, eccomi tornata! Da pochi giorni ho ripreso i preparativi del mio matrimonio (viaggi di lavoro mi hanno un pò rallentata) che sarà il 30 Giugno 2012, c'è ancora tempo ma...
Ciao a tutte ragazze!! Come suggerito da Gaia, apro nuovamente un topic su occhiali o lac perchè sono disponibilissima a consigli (pratici, estetici e commerciali) per il fatidico giorno per chi, come...
Ciao ragazze!!! Mi chiamo Federica, ho 24 anni e mi sposo il 23 giugno 2012. Sono già avanti con i preparativi (praticamente manca solo il fiorista e l'auto) e il tema sarà il bianco e...
Ciao a tutti! Siamo qui per chiedervi un consiglio in merito alla locatio dove celebrare le nozze... saremmo interessati ad una villa, agriturismo o altro nella provincia di Alessandria (basso...
Fotografi garanzie ANFM