Yu Hazuki
Yu Hazuki

Alessandria, Alessandria · Da Maggio 2011

Ciao a tutte carissime spose, ho 28 anni, lavoro presso un'amministrazione Universitaria e adoro gli animali (ho cani e gatti) e i cartoni giapponesi anni... Visualizza altro

Ciao a tutte carissime spose, ho 28 anni, lavoro presso un'amministrazione Universitaria e adoro gli animali (ho cani e gatti) e i cartoni giapponesi anni 80! Dopo alcuni anni di fidanzamento e quasi 2 di convivenza abbiamo deciso di sposarci...siiii:)

Felicemente sposati 🎉

30 Giugno 2012

3405giorni 3hh

5
Ordina per:
Ultimo messaggio
Yu Hazuki
Fiori chiesa: lisianthus o rose??
Yu Hazuki in Organizzazione matrimonio, Il 22 Ottobre 2011 alle 22:32

Ciao a tutte carissime spose, eccomi tornata! Da pochi giorni ho ripreso i preparativi del mio matrimonio (viaggi di lavoro mi hanno un pò rallentata) che sarà il 30 Giugno 2012, c'è ancora tempo ma...

Erica, giovedì 10-Mag-12 24 26.766
Yu Hazuki
Sposa occhialuta??
Yu Hazuki in Salute, bellezza e dieta, Il 2 Luglio 2011 alle 21:21

Ciao a tutte future spose, apro questo topic dovendo iniziare ad affrontare il delicato tema abito e accessori... Porto gli occhiali dall'età di 8 anni, non li lascio mai, spesso il mio FM me...

Alice, venerdì 16-Mar-12 41 2.324
Yu Hazuki
Location con chiesetta interna
Yu Hazuki in Nozze Piemonte, Il 30 Maggio 2011 alle 21:35

Ciao a tutti! Siamo qui per chiedervi un consiglio in merito alla locatio dove celebrare le nozze... saremmo interessati ad una villa, agriturismo o altro nella provincia di Alessandria (basso...

Gaia, mercoledì 20-Lug-11 34 21.577