Alessandria, Alessandria · Da Maggio 2011
Ciao a tutte carissime spose, ho 28 anni, lavoro presso un'amministrazione Universitaria e adoro gli animali (ho cani e gatti) e i cartoni giapponesi anni... Visualizza altro
Ciao a tutte carissime spose, ho 28 anni, lavoro presso un'amministrazione Universitaria e adoro gli animali (ho cani e gatti) e i cartoni giapponesi anni 80! Dopo alcuni anni di fidanzamento e quasi 2 di convivenza abbiamo deciso di sposarci...siiii:)
- Sposa Novella
- 8 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2012
Bacheca
Arrivano Dejak il prima possibile, pensa che non ne ho vista una nemmeno io...Uffa!!!!!!!!! Un bacione
Ciao Yu!! Com'è andata? Alla fine hai messo gli occhiali? E le foto?? Tantissimi auguri!!! Dejak
Ho partecipato al post di Sara
5109 giorni fa
Ho partecipato al post di Elenia
5135 giorni faCiao Viviana! Eh si procede...manca così poco rispetto a quando avevamo fissato la dato quasi un anno fa! Ora siamo dietro alla "spinosa" questione bomboniere e sulla tipologia fiori...sabato prossimo termineremo il corso prematrimoniale e questa mattina le nostre pubblicazioni erano appese in chiesa, che emozione! Grazie del passaggio ... nel marasma dei giorni che volano letteralmente cerchero' di manternervi informate! un abbraccio
Ho partecipato al post di Yu Hazuki
5146 giorni fa
Ho partecipato al post di Yu Hazuki
5147 giorni fa
Ho partecipato al post di Dejak
5214 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM