Alessandria, Alessandria · Da Maggio 2011
Ciao a tutte carissime spose, ho 28 anni, lavoro presso un'amministrazione Universitaria e adoro gli animali (ho cani e gatti) e i cartoni giapponesi anni... Visualizza altro
Ciao a tutte carissime spose, ho 28 anni, lavoro presso un'amministrazione Universitaria e adoro gli animali (ho cani e gatti) e i cartoni giapponesi anni 80! Dopo alcuni anni di fidanzamento e quasi 2 di convivenza abbiamo deciso di sposarci...siiii:)
- Sposa Novella
- 8 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2012
Bacheca
Ho creato un post
5291 giorni faCiao a tutte carissime spose, eccomi tornata! Da pochi giorni ho ripreso i preparativi del mio matrimonio (viaggi di lavoro mi hanno un pò rallentata) che sarà il 30 Giugno 2012, c'è ancora tempo ma sento i mesi scorrere insorabili ed io sono sempre...
Ho creato un post
5403 giorni faCiao a tutte future spose, apro questo topic dovendo iniziare ad affrontare il delicato tema abito e accessori... Porto gli occhiali dall'età di 8 anni, non li lascio mai, spesso il mio FM me li leva mentre dormo... Tuttavia mi vorrei sposare...
Ho creato un post
5436 giorni faCiao a tutti! Siamo qui per chiedervi un consiglio in merito alla locatio dove celebrare le nozze... saremmo interessati ad una villa, agriturismo o altro nella provincia di Alessandria (basso piemonte, val borbera, val curone, alessandria e...
Fotografi garanzie ANFM