Parabita, Lecce · Da Agosto 2024
- Sposa Abituale
- 399 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2026
Bacheca
Ho partecipato al post di Sharon
26 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
33 giorni faIo pensavo che avrei scelto un abito bianco classico ma alla fine il color champagne era molto più adatto alla mia carnagione. Voi cosa avete scelto? Se vi siete già sposate lasciateci le vostre foto!
47 giorni faTerrete il vestito della cerimonia per tutto il tempo oppure durante il ricevimento cambierete e indosserete il secondo abito?
Ho creato un post
47 giorni faCiao a tutte, come state? Come state gestendo l'ansia pre matrimonio?? Io fino al 1° giugno ero traquillissima. Da quando è arrivato questo mese, dormo malissimo, ho la gastrite. Inizio a non controllare più nulla. Aiutatemi pleaseeeee
Ho partecipato al sondaggio di Elisa
56 giorni fa
56 giorni faCiao a tutti, sono Elisa e ho 27 anni. A giugno del 2028 mi sposo, ed io non vedo l'ora che questa cosa accada. Leggo sempre un po' in giro di questa diatriba sulla questione Iban nell'invito, argomento di dibattito anche tra me e il mio compagno....
Ho partecipato al post di Letizia
60 giorni fa
61 giorni faVuoi ottenere il nostro calendario 2025 by Matrimonio.com? 🗓️ Allora completiamo la cartella della nostra tombola! Ecco l'ultimo post obbligatorio da commentare! 👇 Quanti anni di differenza avete tu e la tua dolce metà? Vota e commenta! ***
Ho partecipato al post di Monica
61 giorni fa
61 giorni faQuante persone saranno presenti il giorno del vostro matrimonio?
62 giorni faDopo dodici sfide, è arrivato il momento di proclamare la coppia vincitrice di questo test! Chi merita di vincere questa edizione di 4 Matrimoni.com? 🥁🥁🥁 Vota e dicci nei commenti cosa ti ha colpito maggiormente del Real Wedding che hai...
63 giorni faFaremo una cerimonia religiosa, secondo voi libretto messa da fare o no?
Ho partecipato al post di Cristina
74 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francesca
75 giorni fa
Ciao ragazze 😊 curiosità da futura sposa: voi che portafedi avete scelto per il matrimonio? Classico cuscinetto, scatolina, ricamo o qualcosa di particolare? Mi fate vedere qualche idea? ✨
Ho partecipato al post di Francesca
75 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM