Monsummano Terme, Pistoia · Da Agosto 2024
- Sposa Curiosa
- 141 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
8 Giugno 2026
Bacheca
Ho partecipato al post di Chiara
23 giorni fa
Ho creato un post
23 giorni faVolevo sapere se qualcuna di voi ha organizzato i gratta e vinci... li fate a pagamento simbolico o gratuiti?
Ho partecipato al sondaggio di Rita
186 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
186 giorni faCiao, dove avete trovato le vostre scarpe da sposa?
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
186 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
186 giorni fa
186 giorni faUltima domanda del nostro quiz : le animazioni permetteranno ai tuoi invitati di rilassarsi e vivere un momento conviviale tra loro, e con te. 🧑🏼🎨 Cosa preferisci tra live painting e giochi vari? *** Questo quiz ti ha dato qualche idea? Riceverai il...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
186 giorni fa
186 giorni faAltra domandina! Un effetto “wow” per i tuoi invitati, una sorpresa grandiosa: sei team fuochi d'artificio o team fumogeni? Vota la tua animazione preferita e passa all’ultima domanda 👇 *** Vai al post successivo 👉 Animazione nozze: live painting o...
Ho ottenuto una medaglia!
186 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Francesca
186 giorni fa
199 giorni faIniziamo con la prima domanda di questo test super divertente 😎 Scegliere la data del matrimonio è uno dei primi passi importanti nella pianificazione… Ma non sempre è facile! 💍 Nel vostro caso, avete scelto la data pensando prima alla disponibilità...
Ho ottenuto una medaglia!
223 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al sondaggio di Giorgio
224 giorni fa
224 giorni faEd eccoci all'ultima delle 5 domande del nostro test che regala un fantastico kit per gli invitati!🎁 Per ottenerlo vi manca rispondere solo a quest'ultima domanda 👇 Avrete anche dei bambini tra i vostri invitati? Vota e rispondi nei commenti👇 ***...
Fotografi garanzie ANFM